La promessa, anticipazioni domani 3 Novembre: brutta lite tra Gregorio e Romulo

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
02/11/2023
La promessa, anticipazioni domani 3 Novembre: brutta lite tra Gregorio e Romulo

La promessa anticipazioni venerdì 3 novembre: Gregorio e Romulo hanno un nuovo scontro

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 3 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che le nozze tra Jimena e Manuel accresceranno i problemi tra Gregorio e Romulo. Il clima di festa infatti sarà funestato dai contrasti tra i due maggiordomi che hanno da sempre dimostrarsi di non starsi a genio. Questa volta, i due colleghi de La promessa oltrepasseranno ogni limite tollerabile. Romulo e Gregorio infatti si renderanno protagonisti di scontri sempre più violenti fino a giungere quasi alle mani. Una scena che farà preoccupare tantissimo Pia e Mauro, i quali decideranno di intervenire per evitare una vera e propria tragedia.

Pia e Mauro fermano i due maggiordomi

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere domani 3 novembre dopo l’appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Pia (Maria Castro) e Mauro assisteranno ad un brutto scontro tra Gregorio e Romulo. I due maggiordomi infatti diventeranno sempre più irascibili, tanto da temere il peggio. Per questo motivo, Pia e Mauro decideranno di intervenire per limitare un’escalation di violenza tra il personale de La promessa impegnato a servire gli ospiti del matrimonio tra Jimena e Manuel Al termine dell’evento, Romulo si recherà a colloquio con Gregorio. In questo frangente, Baeza informerà il nuovo maggiordomo di non avere nessuna intenzione di abbandonare la tenuta perché il personale nutre fiducia nei suoi confronti.

La promessa spoiler puntata domani 3 novembre: Gregorio ha un asso nella manica contro Romulo

Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che sarà trasmessa il 3 novembre in prima visione non termineranno qui. Stando agli spoiler della soap opera si evince che Gregorio (Bruno Lastra) tirerà fuori il suo asso nella manica nei confronti di Romulo durante l’ennesimo confronto. L’uomo infatti gli rivelerà un grande segreto capace di indebolirlo.

Gregorio confiderà a Romulo che Pia è  in attesa di un bambino e non ha abortito come le era stato detto di fare da Cruz e Alonso. Una conversazione che verrà spiata da Petra, la quale deciderà di informare della cosa la marchesa. Neanche a dirlo, la scoperta genererà non poche conseguenze all’interno de La promessa. Possiamo anticipare che il destino di Pia all’interno della tenuta sarà attaccato ad un filo.