La promessa anticipazioni domani 3 gennaio: Jana soccorre Blanca

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
02/01/2024
La promessa anticipazioni domani 3 gennaio: Jana soccorre Blanca

La promessa anticipazioni 3 gennaio: Jana aiuta Blanca

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere mercoledì 3 gennaio 2024 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che Blanca dirà a Manuel che si è innamorato di Jana. Proprio quest’ultimo gli risponderà che si tratta di un amore impossibile. Intanto Elisa rinuncerà a partire perché il notaio verrà ricoverato in ospedale per un’operazione e ci vorranno due settimane prima che torni nel suo studio per aprire il testamento. Blanca, invece, si recherà nelle cucine de La promessa per fotografare i cuochi al lavoro. Qui, la nuova arrivata si procurerà un’ustione estesa al braccio. Sarà Jana a soccorrere la fotografa e stabilire con lei una profonda amicizia.

Catalina soffre per essere stata allontanata dalla gestione della tenuta

Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori potranno vedere domani 3 gennaio 2024 in prima visione su Canale 5, Maria apparirà sconvolta dalla rivelazione di Petra sulla morte di Salvador. A tal proposito, la dama di compagnia verrà aspramente criticata da Pia e Candela per il poco tatto usato nella faccenda. Catalina, invece, soffrirà per essere stata allontanata dalla gestione de La promessa. Alonso infatti non condividerà che sua figlia prenda il comando della tenuta in quanto donna. Gregorio, invece, chiederà scusa ai domestici per essersi comportato in modo scortese con loro. Mauro consiglierà a Lope di dire a Maria che l’ama.

La promessa spoiler domani 3 gennaio: Lorenzo e Cruz tramano alle spalle di Elisa

Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che sarà visibile il 3 gennaio in prima visione non sono ancora terminate. Dagli spoiler della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset si apprende che Lorenzo e Cruz continueranno a tramare alle spalle di Elisa. Martina, invece, convincerà Simona e Candela a fare pace. Le due donne fingeranno di andare d’accordo solo su richiesta della cugina di Catalina.

Curro, intanto, proporrà una specie di gioco della verità nel quale le persone dovranno indovinare a turno le risposte e le domande fatte ad un altro. Romulo scoprirà che qualcuno ha messo in giro la voce che ha intenzione di abbandonare La promessa. Il maggiordomo a questo punto accuserà Pia di aver fatto la spia. Un’accusa che però verrà smentita seccamente della governante. Ci attende, quindi, una puntata ricca di emozioni per gli amanti della soap opera ambientata in una tenuta in Spagna.