La promessa anticipazioni domani 26 settembre: cosa accadrà tra Lope e Maria?

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
25/09/2023
La promessa anticipazioni domani 26 settembre: cosa accadrà tra Lope e Maria?

 

La promessa anticipazioni martedì 26 settembre: Lope non vede Maria solo come un’amica

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere domani 26 settembre sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni del nuovo appuntamento rivelano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Lope, il cuoco del palazzo di Alonso e Cruz. Il cuoco  darà l’impressione di non vedere Maria più solo come un’amica dimostrandolo con un gesto alquanto inaspettato che lascerà la domestica sconvolta. Prima di fare ciò, Lope confesserà a Simona di essere stato lui a regalare il carillon a Maria spacciandolo poi per un’idea di Salvador. Proprio quest’ultimo farà perdere le proprie tracce durante uno scontro al fronte del Rift. Il cuoco de La promessa crederà che Salvador sia morto o caduto nelle mani nemiche, sebbene non se la senta di raccontare la verità a Maria.

Il cuoco bacia sulla bocca la domestica

Nella puntata de La promessa trasmessa martedì 26 settembre in prima visione tv, Lope compierà un gesto che destabilizzerà tantissimo la dolce Maria. Lope infatti bacerà sulla bocca la domestica per poi scusarsi ammettendo di essere stato colto dalla rabbia per il rapimento di Camilo. Un gesto che non sarà preso bene dalla domestica de La promessa, che tuttavia deciderà di far finta di niente. Per questo motivo, tra i due personaggi nascerà un certo imbarazzo nonostante il chiarimento. Anche se le chiederà perdono, le cose tra Maria e Lope saranno destinate a peggiorare ulteriormente. Maria infatti scoprirà che Salvador potrebbe essere morto durante il combattimento in Africa. Una teoria a cui la domestica si rifiuterà di credere, tanto da accusare il cuoco di stare ingannandola.

La promessa, puntata domani 26 settembre: Cruz e Catalina in lite

Ma i colpi di scena non saranno finiti qui in quanto nella puntata di martedì 26 settembre de La promessa continuerà a tenere banco le vicende di Catalina e la sua spilla smarrita. La sorellastra di Manuel scoprirà che il suo oggetto prezioso era stato venduto ad un usuraio per ricavare del denaro. Per questo motivo, Catalina deciderà di affrontare prima Cruz e poi raccontare tutto a suo padre Alonso.

Nella puntata di domani de La promessa, Cruz ammetterà di aver chiesto a Petra di vendere la spilla della defunta Carmen per ricavare del denaro per organizzare la sua festa di compleanno visto che era in assenza di soldi. Una rivelazione che porterà a gravi dissapori in famiglia, tanto che sancirà una frattura tra Cruz e suo marito Alfonso.