La promessa anticipazioni domani 25 gennaio: Curro e Martina sempre più vicini

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
24/01/2024
La promessa anticipazioni domani 25 gennaio: Curro e Martina sempre più vicini

La promessa anticipazioni 25 gennaio: Martina e Curro si avvicinano

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 25 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che grande attenzione sarà focalizzata su Jimena interpretata dall’attrice Paula Losada. In particolare, la duchessina prenderà il controllo della tenuta dopo la partenza di Manuel per Puebla de Tera. Una novità che non piacerà affatto a Martina, visto che si stava occupando lei de La promessa dopo aver notato Catalina in evidente difficoltà. La ragazza a questo punto racconterà tutti i suoi dispiaceri a Curro. In questo modo, Martina e il figlio di Lorenzo de La Mata si avvicineranno ancora di più. I due dimostreranno di avere un particolare feeling che non potrà non essere notato dai telespettatori di Canale 5.

Alonso in difficoltà dopo la partenza di Cruz

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà seguire domani 25 gennaio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Martina se la prenderà con Jimena per aver assunto il controllo della tenuta e per questo ne farà parola con Curro. Nel frattempo, Alonso apparirà sempre più sconsolato dopo la partenza di Cruz da La promessa. La marchesa infatti verrà ricoverata in una casa di cura su ordine della baronessa Elisa. Una situazione che manderà in crisi suo marito, il quale apparirà sopraffatto dalle varie avversità. Per questo motivo, Romulo cercherà di tirare su il morale al suo padrone, raccontandogli una delle sue storie edificanti.

La promessa: riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de La promessa trasmessa il 24 gennaio in prima visione tv, Jimena e Manuel hanno avuto una bruttissima discussione. La duchessina infatti ha chiesto a suo marito di accompagnarla a fare shopping a Lujan. Ma la richiesta è stata rifiutata dal marchesino, il quale l’ha informata di avere la necessità di recarsi a Puebla de Tera per un incontro di lavoro importante.

Neanche a dirlo, Jimena ha reagito male al rifiuto di suo marito. La duchessina non ha esitato a ricattare il figlio di Alonso mostrandogli la lettera d’amore che aveva scritto per Jana. Un ricatto che non ha avuto nessun effetto su Manuel, il quale è partito da solo per Puebla de Tera. Cosa succederà nella puntata del 25 gennaio de La Promessa? Non resta che attendere domani per vedere cosa succederà.