La promessa anticipazioni domani 24 gennaio: Manuel parte per Puebla de Tera

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
23/01/2024
La promessa anticipazioni domani 24 gennaio: Manuel parte per Puebla de Tera

La promessa anticipazioni 24 gennaio: Manuel si ribella a Jimena

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno la chance di seguire mercoledì 24 gennaio 2024 dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su una coppia che sta facendo molto parlare. Si tratta di Jimena e Manuel, i quali attraverseranno un nuovo momento difficile. La coppia infatti avrà una nuova discussione. Jimena chiederà a suo marito di accompagnarla a Lujan in quanto intenzionata a fare delle compere. Una richiesta che però non sarà accettata da Manuel, il quale la informerà di dover recarsi a Puebla de Tera in quanto ha un appuntamento di lavoro importantissimo sul futuro de La promessa.

Il marchesino parte da solo per Puebla de Tera

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere domani 24 gennaio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Jimena e Manuel avranno una nuova discussione. Il marchesino non accetterà di accompagnare la duchessina a Lujan a fare delle compere. Per questo motivo, la figlia dei duchi de Los Infantes non esiterà a ricattare suo marito. Per fare ciò, la donna proverà a spaventare Manuel con la lettera d’amore che aveva scritto per Jana. Ma il ricatto non avrà alcun effetto su Manuel. Il figlio di Alonso infatti abbandonerà lo stesso La promessa per recarsi da solo a Puebla de Terra. Per questo motivo, Jimena si ritroverà da sola alla tenuta. La donna a questo punto prenderà il controllo della proprietà, tanto da dare ordini a tutti finendo per scalzare la povera Martina, intenta ad aiutare Catalina.

La promessa: riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de La promessa trasmessa il 23 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5, ci sono state pessime notizie per Petra. La donna infatti ha perso il suo lavoro come dama di compagnia dopo l’internamento di Cruz all’interno di una casa di cura su ordine di Elisa. Per questo motivo, Petra è stata declassata a semplice domestica personale che deve eseguire gli ordini di Pia. Un fatto che Pia ha interpretato come un affronto.

Intanto, Manuel e Jimena hanno avuto nuovi problemi. La coppia ha discusso su un possibile viaggio da fare a Lujan. Il marchesino si è ribellato a sua moglie, tanto da decidere di recarsi da solo a Puebla de Terra.