La promessa anticipazioni domani 21 novembre: Catalina e Jimena ai ferri corti

La promessa anticipazioni martedì 21 novembre: Jimena affronta Catalina
Diverse novità accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere martedì 21 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna segnalano che Jimena tornerà ad essere l’assoluta protagonista. In particolare, la duchessina dimostrerà di essere sempre più ai ferri corti con la cognata. La giovane infatti avrà un forte scontro con Catalina, rea di aver aiutato Manuel a ricordare la sua grande passione per il volo riparando il velivolo di famiglia che era stato danneggiato durante un drammatico incidente aereo. Non contenta, Jimena rivelerà a Cruz che il marchesino è tornato a volare grazie a Catalina. Per questo motivo, la marchesa de La promessa informerà la nuora che farà di tutto affinché Manuel non metta più piede su di un aereo.
La sorellastra di Manuel felice per i guadagni ottenuti con la vendita della confettura
Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno la chance di vedere domani 21 novembre prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, Jimena informerà Jana che presto dovrà lasciare la tenuta per qualche giorno e trasferirsi alla proprietà dei duchi in quanto necessitano di più personale per l’arrivo di un importante ospite. Catalina, invece, darà a Lope i guadagni della vendita della confettura. La sorellastra di Manuel apparirà felice del successo raggiunto da voler ampliare la produzione di marmellata a La promessa. Per questa ragione, Catalina informerà Lope di voler comprare delle attrezzature più sofisticate in grado di aiutarla.
La promessa spoiler puntata domani 21 novembre: Alonso chiede scusa a Martina
Ma i colpi di scena per quanto concerne la nuova puntata de La promessa visibile il 21 novembre in prima visione tv non termineranno proprio qui. Stando agli spoiler della soap opera si apprende che Alonso capirà di aver sbagliato nei confronti di Martina. Il marchese infatti riconoscerà di essere stato un po’ troppo duro nei confronti della cugina di Catalina quando si era rifiutato di aiutarla a rintracciare Salvador, catturato dai nemici nella guerra del Rift. Per questo motivo, Alonso chiederà scusa a Martina.
Inoltre, grazie attenzione a Petra, la diabolica dama di compagnia di Cruz. In particolare, l’anziana donna informerà Teresa che presto ci sarà un posto libero a La promessa. La donna farà pressioni sulla marchesa affinché licenzi Pia dal suo posto di lavoro dopo la scoperta della gravidanza. Petra riuscirà a far cacciare Pia oppure il suo piano farà un buco nell’acqua? Non resta che attendere le prossime anticipazioni della soap opera per vedere come evolverà questa story-line.