La promessa anticipazioni domani 2 novembre: le nozze tra Jimena e Manuel

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
01/11/2023
La promessa anticipazioni domani 2 novembre: le nozze tra Jimena e Manuel

La promessa anticipazioni giovedì 2 novembre: alla tenuta fervono i preparativi per le nozze di Jimena

Tante emozioni accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 2 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su un lieto evento che accadrà alla tenuta. Scendendo nei dettagli, a La Promessa ferveranno i preparativi per le nozze tra Jimena e Manuel. La coppia infatti deciderà di sposarsi nonostante il parere contrario dei famigliari. Vani i tentativi di Jana e Catalina di far recuperare la memoria al marchesino prima del lieto evento. Anche Alonso si era  offerto di annullare il fidanzamento, fatto solo per fronteggiare i debiti di famiglia. José Luis, invece, aveva chiesto a Jimena di non sposare Manuel dopo aver scoperto che la sua famiglia era in grave crisi economici. Nonostante questo, Manuel e la duchessina avevano deciso di sposarsi lo stesso.

La duchessina e Mauel diventano marito e moglie

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere domani 2 novembre dalle ore 16:40 dopo l’appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Jimena discuterà con la servitù per la disposizione dei tavoli mentre la tenuta verrà addobbata a festa per il grande giorno. Ed ecco, che la duchessina e Manuel si presenteranno davanti all’altare per diventare marito e moglie. Una scena che sarà spiata da lontano da Jana. Proprio quest’ultima non saprà se mostrare o meno la missiva che il marchesino le aveva scritto per fermare il matrimonio. In questo modo, la protagonista de La promessa potrebbe far aprire gli occhi a Manuel circa la buonafede di Jimena.

La promessa spoiler puntata domani 2 novembre: Gregorio e Romulo hanno un nuovo fortissimo scontro

Ma i colpi di scena per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa trasmessa il 2 novembre su Canale 5 non termineranno proprio qui. Stando agi spoiler della soap opera si evince che Gregorio e Romulo si renderanno protagonisti di un nuovo scontro mentre alla tenuta si festeggerà le nozze tra Jimena e Manuel.

I due maggiordomi infatti litigheranno ferocemente, tanto da passare ogni limite tollerabile. Uno scontro che rischierà di finire alle mani. Per questo motivo, Pia e Mauro decideranno di intervenire per impedire a Gregorio e Romulo di farsi del male. Insomma, ci attende una puntata ricca emozioni per gli amanti de La promessa, la soap opera in onda da lunedì al venerdì dalle ore 16:40 sui teleschermi di Canale 5.