La promessa anticipazioni domani 19 gennaio: Jimena ricatta Manuel

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
18/01/2024
La promessa anticipazioni domani 19 gennaio: Jimena ricatta Manuel

 

La promessa anticipazioni 19 gennaio: Jimena ricatta Manuel

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 19 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Jimena interpretata dall’attrice Paula Losada. Scendendo nei dettagli, la duchessina chiederà a suo marito di accompagnarla a Lujan. Ma la richiesta riceverà la risposta negativa da parte di suo marito. Proprio quest’ultimo informerà Jimena di aver preso accordi per recarsi a Puebla de Tera in quanto ha un importante incontro di lavoro in cui deve essere presente. La notizia non piacerà per niente a Jimena, che non esiterà a ricattare il marchesino de La promessa con la lettera d’amore scritta per Jana.

Petra viene declassata

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà vedere domani 19 gennaio in prima visione dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Manuel non si sottometterà al ricatto di Jimena. Il ragazzo infatti deciderà di recarsi lo stesso a Puebla de Tera destando la furia di sua moglie. Nel frattempo, la partenza di Cruz provocherà non pochi cambiamenti a La promessa. La marchesa infatti verrà internata in una casa di cura su ordine di Elisa. Per questo motivo, Petra perderà il suo lavoro come sua dama di compagnia. La donna infatti verrà declassata a semplice domestica del palazzo che dovrà sottostare alle mansioni impartitele da Pia. Neanche a dirlo, la decisione verrà recepita da Petra come una sorta di vendetta.

La promessa, puntata domani 19 gennaio: Jimena assume il controllo della tenuta

Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che sarà trasmessa il 19 gennaio non sono ancora terminate. Stando alle anticipazioni dello sceneggiato campione di ascolti delle reti Mediaset si apprende che Jimena deciderà di assumere il controllo della tenuta dopo la decisione di Manuel (Arturo Garcia Sancho) di andarsene per impegni di lavoro. In questo modo, la duchessina prenderà il posto di Martina che stava aiutando Catalina nell’organizzazione della tenuta.

La novità non piacerà affatto a Martina, la quale deciderà di sfogarsi con Curro. In questo frangente, i due si avvicineranno ancor di più dimostreranno di avere un certo feeling. Alla fine, la cugina di Catalina informerà Curro di non gradire le interferenze di Jimena, tanto da sentirsi sempre più messa da parte dalla sua famiglia.