La promessa anticipazioni domani 16 gennaio: Alonso si dispera per Cruz

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
15/01/2024
La promessa anticipazioni domani 16 gennaio: Alonso si dispera per Cruz

La promessa anticipazioni 16 gennaio: Alonso disperato per via di Cruz

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che sarà visibile martedì 16 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna segnalano che Salvador deciderà di avere un confronto con Lope in merito al suo comportamento avuto nei confronti di Maria. Il soldato inoltre vorrà sapere per quale motivo ha detto un bugia sulla scatola musicale e sull’anello in quanto erano un regalo in vista della proposta di matrimonio. Nel frattempo a La promessa, Alonso apparirà disperato poiché sua moglie Cruz è stata rinchiusa all’interno di una casa di cura. Elisa e Lorenzo a questo punto lo avvertiranno che la soluzione migliore per tutti. Maria, invece, dirà a Salvador di riappacificarsi con Lope.

Jimena vuole recarsi dai genitori con Manuel

Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere domani 16 gennaio dopo il daytime di Amici di Maria De Filippi, Petra apparirà molto turbata dal ricovero di Cruz in una casa di cura. Jana, nel frattempo, si lamenterà con Maria dato che Manuel è diventato molto acido nei suoi confronti. Allo stesso tempo, Jimena convincerà proprio il marchesino a recarsi a pranzo dai duchi de Los Infantes. Ma Manuel non sembrerà molto convinto di andare dai suoceri, memore di quello che hanno fatto a Jana. Nel frattempo a La promessa, proprio la domestica ordinerà a Pia di mangiare da sola in quanto ha dei sospetti che qualcuno la sta avvelenando con della cicuta.

La promessa, puntata domani 16 gennaio: Petra sospettata di avvelenare Pia

Ma le novità per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che sarà visibile il 16 gennaio in prima visione assoluta non sono ancora terminate. Stando alle anticipazioni della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset si apprende che Pia crederà che Petra la stia avvelenando con della cicuta.

Intanto Alonso consegnerà a sua figlia Catalina la gestione della tenuta e dello staff. Neanche a dirlo, la decisione renderà felice la marchesina, che in questo modo avrà modo di mostrare le sue capacità. Infine Simona riferirà a Petra che tutti quanti credono che sia colpevole delle gravi condizioni in cui versa Pia. La dama di compagnia di Cruz respingerà le accuse oppure preferirà far finta di niente? Non resta che attendere la nuova puntata de La promessa per vedere cosa succederà.