La promessa anticipazioni domani 15 novembre: Romulo deluso da Pia

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
14/11/2023
La promessa anticipazioni domani 15 novembre: Romulo deluso da Pia

La promessa anticipazioni mercoledì 15 novembre: Romulo mostra tutta la sua delusione verso Pia

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere mercoledì 15 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna si soffermano su Romulo interpretato dall’attore Joaquin Climent. Scendendo nei dettagli, il maggiordomo apparirà ancora molto colpito dalle rivelazioni di Gregorio. In quel frangente, quest’ultimo aveva rivelato all’uomo di sapere un segreto riguardante Pia di cui non era a conoscenza. Gregorio infatti aveva informato Romulo che la governante era in attesa di un figlio. Una rivelazione che aveva destato lo stupore del maggiordomo. Per questo motivo, Baeza deciderà di avere un confronto con Pia. In questo frangente, il maggiordomo de La promessa mostrerà tutta la sua delusione nei confronti della collega per avergli taciuto una cosa così importante.

Manuel chiede a Mauro notizie su Jana

Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di seguire domani 15 novembre dopo l’appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, grande attenzione sarà focalizzata anche su Manuel interpretato dall’attore Arturo Sancho Garcia. In dettaglio, il marchesino apparirà sempre più confuso dopo il volo fatto in aereo insieme a Jana. In quel frangente, il ragazzo aveva iniziato a ricordare la sua vecchia vita dopo aver sentito l’odore di camomilla provenire dai capelli della domestica de La promessa. Per questo motivo, Manuel deciderà di indagare su Jana. Il marchesino chiederà a Mauro se la ragazza si era presa cura di lui quando era finito in coma dopo il drammatico incidente aereo. Il domestico risponderà affermativamente alla domanda di Manuel.

La promessa spoiler puntata domani 15 novembre: Pia, Simona e Lope coprono la fuga di Candela dalla tenuta

Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che sarà visibile il 15 novembre in prima visione tv non termineranno qui. Stando agli spoiler della soap opera si evince che Candela tornerà ad essere protagonista. La cuoca ha appena scoperto che il marito di Simona ha ucciso Custodio durante una lite. Per questo motivo, la donna ha deciso di fuggire dalla tenuta in cerca di pace.

Pia si metterà d’accordo con Simona e Lope per coprire l’assenza di Candela da La promessa. I tre personaggi infatti temeranno che gli arcigni Gregorio e Petra scoprano l’assenza della cuoca dal suo posto di lavoro. Per questo motivo, la vedova di Custodio verrà momentaneamente sostituta da Teresa.