La promessa anticipazioni domani 12 dicembre: scontro tra Catalina e Jimena

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
11/12/2023
La promessa anticipazioni domani 12 dicembre: scontro tra Catalina e Jimena

La promessa anticipazioni 12 dicembre: Catalina affronta Jimena

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno la chance di seguire martedì 12 dicembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera realizzata in Spagna annunciano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Manuel interpretato dall’attore Arturo Garcia Sancho. In particolare, il marchesino non accetterà che Martina e Catalina lo stiano mettendo in guardia dalle bugie raccontate di Jimena. Un’azione che non piacerà affatto a Catalina, la quale deciderà di affrontare sua cognata. Le due donne a questo punto avranno un durissimo scontro a La promessa dove si lanceranno accuse pesantissime a vicenda. La figlia di Alonso dimostrerà di non credere alla buona fede di Jimena, tanto da non ritenerla adatta per stare al fianco di suo fratellastro Manuel.

Alonso chiede aiuto a Romulo

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere domani 12 dicembre dopo il nuovo appuntamento con il day-time di Amici di Maria De Filippi, Alonso scoprirà dell’umiliazione subita da sua moglie Cruz. Il marchese infatti apprenderà che Elisa ha messo al corrente sua moglie del loro trascorso amoroso. Per questo motivo, Alonso chiederà un consiglio a Romulo. L’uomo metterà al corrente il maggiordomo dei problemi causati in seguito all’arrivo della baronessa a La promessa. Per questo motivo, Romulo suggerirà al suo padrone di allontanare Elisa il prima possibile dalla tenuta se non vuole avere ulteriori grattacapi.

La promessa spoiler domani 12 dicembre: Pia annuncia il suo sposalizio

Ma le novità per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che i fan avranno modo di seguire il prossimo 12 dicembre non termineranno proprio qui. Stando agli spoiler della soap opera campione di ascolti di Canale 5 si evince che Catalina prenderà le parti di Pia dopo aver avuto un accesissimo scontro con Jimena a causa di Manuel. La ragazza infatti resterà vicina alla governante quando annuncerà alla servitù del suo prossimo sposalizio con Gregorio.

Pia inoltre informerà lo staff di aver intenzione di celebrare il suo matrimonio in forma strettamente privata senza banchetto e festa. Ovviamente, la novità coglierà di sorpresa i suoi colleghi che non erano a conoscenza della sua storia d’amore con Gregorio. Nessuno infatti sarà a conoscenza che il nuovo maggiordomo sta fingendo di essere il compagno di Pia solo per salvarla dal licenziamento. Un inganno che verrà prima o poi rivelato e porterà nuove dinamiche all’interno de La promessa.