La promessa anticipazioni domani 11 gennaio: Martina infuriata con Catalina

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
10/01/2024
La promessa anticipazioni domani 11 gennaio: Martina infuriata con Catalina

La promessa anticipazioni 11 gennaio: Catalina abbandona la tenuta

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 11 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Catalina. In particolare, la giovane prenderà una decisione a dir poco clamorosa. La sorella di Manuel infatti deciderà di abbandonare La promessa in seguito ad alcuni litigi con suo padre Alonso. La cugina di Martina infatti non accetterà che suo padre non le abbia dato la gestione dei lavori di riqualificazione della tenuta a favore di Manuel. Per questo motivo, Catalina deciderà di andarsene. Una decisione che non piacerà ad Alonso che proverà a farle cambiare idea sebbene invano.

Martina si arrabbia con la cugina per la sua decisione

Nella nuova puntata de La promessa trasmessa domani 11 gennaio prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, Catalina sarà l’assoluta protagonista. La sorella di Manuel infatti scendere nelle cucine della grande tenuta di famiglia. In questo frangente, la ragazza annuncerà agli altri domestici la sua decisione di andarsene. Neanche a dirlo, la novità verrà presa molto male dal personale della struttura, che apparirà molto dispiaciuto. Martina, invece, apparirà molto arrabbiata nei confronti di sua cugina. La ragazza infatti non accetterà la decisione presa da Catalina. Per questo motivo, Martina proverà a farle cambiare idea. La cugina di Manuel riuscirà nel suo intento o farà un buco nell’acqua?

La promessa puntata domani 11 gennaio: Jana scopre che Pia è stata avvelenata

Ma le novità per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che sarà visibile l’11 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5 non sono ancora terminate. Stando alle anticipazioni della soap opera campione di ascolti di Canale 5 si apprende che Pia tornerà a far parlare di sé. La governante infatti accuserà dei brutti malesseri legati alla sua gravidanza. Una situazione che farà preoccupare tantissimo Jana, che cercherà un modo per aiutare l’amica.

Per questa ragione, Jana deciderà di fare alcune ricerche in biblioteca per trovare una cura per Pia. Sarà in questo frangente che la domestica farà una scoperta sconcertante. La ragazza infatti scoprirà che la governante ha alcuni sintomi riconducibili all’avvelenamento da cicuta. Chi ha avvelenato Pia e messo in grave pericolo la sua gravidanza? Non resta che attendere la puntata de La promessa per vedere tutti questi colpi di scena in televisione.