La promessa anticipazioni domani 10 novembre: Alonso si rifiuta di aiutare Maria

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
09/11/2023
La promessa anticipazioni domani 10 novembre: Alonso si rifiuta di aiutare Maria

La promessa anticipazioni venerdì 10 novembre: Alonso non vuole aiutare Maria con Salvador

Tante novità accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere venerdì 10 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna segnalano che grande attenzione sarà focalizzata su Maria, la migliore amica di Jana. La domestica continuerà ad essere in ansia per la mancanza di notizie di Salvador, attualmente al fronte. Per questo motivo, Maria deciderà di chiedere aiuto a Martina. La ragazza infatti chiederà alla cugina di Catalina di intercedere con Alonso per recuperare notizie sul suo amato Salvador. Purtroppo Maria andrà incontro ad una cocente delusione. Alonso risponderà di non poter aiutare la domestica de La promessa in quanto impegnato in altre cose ben più importanti.

Romulo esprime tutta la sua delusione a Pia

Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno la chance di seguire domani 10 novembre prima dell’appuntamento con Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino, Romulo apparirà amareggiato dopo essere stato snobbato dalla servitù della tenuta. Il maggiordomo infatti esprimerà tutta la sua delusione a Pia dopo aver scoperto che non ha interrotto la gravidanza come volevano i suoi padroni da una rivelazione di Gregorio. Romulo capirà di non avere la fiducia da parte della servitù de La promessa. Lorenzo, invece, deciderà di avere un confronto con Curro. In questa occasione, padre e figlio riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra dopo diverso tempo. Il capitano De La Mata avrà modo di spiegare al cugino di Manuel la sua verità in merito alle sue nozze con Eugenia.

La promessa spoiler puntata domani 10 novembre: Manuel fa alcune domande a Mauro su Jana

Ma i colpi di scena per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere il 10 novembre non termineranno qui. Stando agli spoiler dello sceneggiato campione di ascolti delle reti Mediaset si evince che grande attenzione sarà focalizzata su Manuel. In particolare, il marchesino inizierà ad avere alcuni ricordi del suo passato con Jana dopo aver sentito il profumo di camomilla provenire dai suoi capelli.

Manuel deciderà di indagare meglio sulla faccenda. Per questo motivo, il figlio di Alonso chiederà aiuto a Mauro. Il giovane infatti vorrà sapere dal domestico chi si occupava di lui durante il suo stato di coma dovuto al drammatico incidente aereo. Sarà in questo frangente che Mauro confiderà a Manuel che Jana lo accudiva di nascosto. Una rivelazione che turberà tantissimo il protagonista de La promessa.