La promessa anticipazioni domani 10 gennaio: Cruz denunciata per omicidio?

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
09/01/2024
La promessa anticipazioni domani 10 gennaio: Cruz denunciata per omicidio?

La promessa anticipazioni 10 gennaio: Elisa vuole denunciare Cruz per tentato omicidio

Tanti colpi di scena avranno luogo nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere mercoledì 10 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che ci saranno brutte notizie per Cruz. In particolare, la marchese vivrà un periodo molto difficile per colpa dell’arrivo di Elisa alla tenuta. Quest’ultima infatti unirà le forze con Lorenzo per farla giungere sull’orlo della pazzia fingendo di avere una storia d’amore. La marchesa de La promessa non riuscirà a credere che i due si siano spinti così in là per farle del male solo con lo scopo di mettere le mani sull’eredità del defunto barone. Per questo motivo, Cruz sarà talmente distrutta da non voler uscire nemmeno dalla sua camera da letto. Allo stesso tempo, Alonso cercherà di dissuadere Elisa dal denunciare sua moglie per tentato omicidio.

Pia e Gregorio hanno una vivace discussione

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà vedere domani 10 gennaio prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, grande attenzione tornerà a esserci su Pia e Gregorio. In particolare, i due personaggi avranno delle discussioni in merito alla possibilità di lasciare La promessa. Il nuovo maggiordomo infatti avrà  intenzione di abbandonare il lavoro alla tenuta di Cruz per trovare un nuovo impiego che garantisca una vita serena a Pia ed il bambino in arrivo. Una novità che però non sembrerà incontrare il parere favorevole di Pia. Proprio quest’ultima vorrà rimanere a vivere accanto alle sue college. Per questo motivo, i due si renderanno protagonisti di alcuni vivaci scontri.

La promessa, puntata 10 gennaio: Salvador racconta la sua esperienza in guerra

Ma le novità per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che sarà visibile il 10 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5 non sono ancora terminate. Stando alle anticipazioni della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset si apprende che tutti gli occhi saranno puntati su Salvador, appena tornato dal fronte in pessime condizioni di salute. Il giovane infatti apparirà molto dimagrito e cieco da un occhio. Nonostante questo, l’ex soldato cercherà di riprendere il suo posto all’interno della tenuta. Un’impresa che si rivelerà più difficile del previsto visto che i fantasmi della guerra torneranno a far visita al povero ragazzo.

Salvador infatti non riuscirà a togliersi dalla mente i suoi compagni caduti in battaglia. Un’esperienza difficile che il giovane deciderà di confidare a Romulo, Lope e Mauro.