La promessa anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: Maria in difficoltà con Salvador

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
06/01/2024
La promessa anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: Maria in difficoltà con Salvador

 

La promessa, anticipazioni 8-12 gennaio: Maria non è felice del ritorno di Salvador

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2024 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che Salvador tornerà al palazzo della famiglia Lujan. Il soldato dato per morto apparirà visibilmente provato dalla battaglia. I telespettatori de La promessa infatti scopriranno che il ragazzo ha perso molti chili ed è diventato cieco da un occhio. Tutti i presenti nel palazzo gli correranno incontro per abbracciarlo. L’unica a non essere felice come dovrebbe sarà Maria. La domestica infatti accuserà dei sensi di colpa per nutrire dei sentimenti anche per Lope.

Curro aggredisce Simona

Nelle nuove puntate de La promessa che il pubblico potrà assistere dall’8 al 12 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione su Canale 5, Curro apparirà deciso a scoprire il nome della sua genitrice. Per questo motivo, il giovane si scaglierà come una furia contro Simona per sapere il nome della sua vera madre visto che nutre dei dubbi su Eugenia, rinchiusa da tempo in un sanatorio a causa dei suoi problemi di natura psicologica. La cuoca de La promessa a questo punto confesserà a Curro di credere che sua madre biologica possa essere una domestica di nome Dolores che lavorava un tempo con loro. Ma il figlio di Lorenzo non sembrerà accettare questa eventualità, tanto da apparire molto nervoso.

La promessa, nuove puntate: Manuel triste per la partenza di Blanca

Ma le novità per quanto concerne le nuove puntate de La promessa visibili dall’8 al 12 gennaio in prima visione tv non sono ancora terminate. Stando agli spoiler della soap opera si apprende che Cruz apparirà molto provata da quanto accaduto con la baronessa. Per questo motivo, la moglie di Alonso si rinchiuderà nella sua stanza in grave difficoltà. Intanto, Salvador cercherà di tornare alla sua quotidianità dopo essere tornato alla tenuta. Il giovane infatti pretenderà di lavorare come niente fosse a La promessa nonostante soffra per la perdita dei compagni al fronte.

Catalina deciderà di andarsene in quanto suo padre non vuole lasciarle la gestione del palazzo di famiglia. Manuel, invece, non accetterà che sua sorella lo lasci da solo. Infine Blanca partirà per l’America del Sud, tanto che Romulo apparirà molto preoccupato per il marchesino che sarà molto triste sia per la partenza dell’avventuriera che per la distanza messa da Jana.