La promessa anticipazioni dal 15 al 19 gennaio: Cruz ricoverata in una casa di cura

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
13/01/2024
La promessa anticipazioni dal 15 al 19 gennaio: Cruz ricoverata in una casa di cura

 

La promessa anticipazioni 15-19 gennaio: Cruz viene internata in una casa di cura

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna segnalano che Gregorio riuscirà a convincere Pia a recarsi ad un medico sospettando che i suoi svenimenti siano causati da un avvelenamento di cicuta. Jimena, invece, accuserà suo marito di averla tradita con Blanca dopo aver letto una sua lettera davanti a tutti i presenti ad una cena. Il marchesino a questo punto glielo farà credere promettendole di risolvere tutti i loro problemi coniugali. Il ragazzo infatti avrà paura che la duchessina scopra che le parole d’amore scritte nella missiva sono in realtà per Jana. Cruz, invece, lascerà La promessa dopo il ricatto di Elisa. La marchesa verrà rinchiusa in una casa di cura per evitare di venire arrestata per tentato omicidio.

Petra accusata di aver avvelenato Pia

Nelle nuove puntate de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere dal 15 al 19 gennaio prima del nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria, Petra verrà accusata di aver avvelenato Pia. Proprio quest’ultima accuserà dei malesseri sempre più forti dopo la somministrazione della cicuta. Purtroppo non ci saranno ancora prove per incastrare la dama di compagnia di Cruz. Nel frattempo a La promessa, Martina noterà che Catalina ha estrema difficoltà nella gestione della tenuta di famiglia. Di conseguenza, la ragazza si offrirà di aiutarla a superare alcune difficoltà.

La promessa, nuove puntate: Jimena ricatta Manuel

Ma le novità per quanto concerne le nuove puntate de La promessa che saranno visibili dal 15 al 19 gennaio in prima visione tv non sono ancora terminate. Stando alle anticipazioni della soap opera campione di ascolti di Canale 5 si evince che Martina aiuterà Catalina a gestire gli operai arrivati per riqualificare la tenuta. Candela e Simona, invece, chiederanno il permesso a Gregorio di poter dedicarsi ad imparare a leggere e scrivere meglio. Lope a questo punto si proporrà di insegnare alle due cuoche a scapito del tempo in cucina. Per questo motivo, il giovane chiederà aiuto a Mauro che a sua volta coinvolgerà nell’impresa anche Romulo. Intanto a La promessa, Petra assumerà il ruolo di domestica personale data l’assenza di Cruz.

Petra interpreterà come una vendetta le mansioni stabilite da Pia. Manuel, invece, si rifiuterà di accompagnare sua moglie Jimena a Lujan per raggiungere Puebla de Tera. Ma la duchessina ricatterà suo marito per il suo comportamento ricordandogli che aveva scritto una lettera d’amore ad un’altra donna.