La promessa anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: Salvador attacca Lope

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
09/02/2024
La promessa anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: Salvador attacca Lope

La promessa anticipazioni 12-16 febbraio: Salvador e Lope hanno una lite furiosa

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni dello sceneggiato ambientato in Spagna rivelano che Salvador continuerà ad avere frequenti sbalzi d’umore derivati dal suo ritorno dalla guerra del Rift. Per questo motivo, l’ex soldato si renderà protagonista di una lite furiosa con Lope. In questo frangente, Salvador chiederà a gran voce all’amico di raccontare a Maria tutta la verità in merito al carillon e l’anello che le aveva regalato. Anche Mauro suggerirà all’aiuto cuoco de La promessa di riflettere sulle sue responsabilità nei confronti di Maria ed a rivelarle i suoi sentimenti.

Jana affronta Manuel per sincerarsi sul loro rapporto

Nelle nuove puntate de La promessa che il pubblico potrà vedere dal 12 al 16 febbraio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Jana affronterà Manuel. La domestica vorrà sincerarsi con il marchesino in merito al loro rapporto. Un’iniziativa che però verrà subito bloccata da Manuel, il quale non sembrerà disposto a riaprire il discorso. Il figlio di Alonso infatti annuncerà a Jana che ormai il loro rapporto è un capitolo chiuso. Più tardi, il ragazzo riceverà sua moglie Jimena. Proprio quest’ultima avrà intenzione di parlare a suo marito in quanto stanca di fingere.

La promessa, nuove puntate: Maria non è più sicura di amare l’ex soldato

Ma le novità per quanto concerne le nuove puntate de La promessa in programma dal 12 al 16 febbraio in prima visione tv non sono ancora terminate. Stando alle anticipazioni della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset si apprende che Lorenzo tornerà a far parlare di sé. Il capitano de La Mata farà alcune domande alla servitù per scoprire se qualcuno di loro possa averlo visto mentre si scambiava alcuni baci con Elisa. Ma tutti gli inservienti negheranno di aver visto qualcosa.

Nel frattempo, Maria farà un’importante confidenza a Teresa. La domestica informerà la sua collega di non essere più così certa di amare ancora Salvador, appena tornato dalla guerra del Rift. L’ex compagna di Mauro a questo punto consiglierà a Maria di essere finalmente sincera con l’ex soldato. La giovane ascolterà il consiglio della sua amica? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa succederà a La promessa.