La promessa anticipazioni 5 febbraio: Alonso non vuole Beatriz alla tenuta

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
02/02/2024
La promessa anticipazioni 5 febbraio: Alonso non vuole Beatriz alla tenuta

La promessa anticipazioni 5 febbraio: Jimena felice dell’arrivo di Beatriz

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 5 febbraio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni dello sceneggiato ambientato in Spagna segnalano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Jimena interpretata dall’attrice Paula Losada. In dettaglio, la duchessina apparirà molto felice dell’arrivo di Beatriz alla tenuta. Le due ragazze inizieranno ad andare perfettamente d’accordo. La vita di Martina, invece, apparirà stravolta dall’arrivo della sua vecchia conoscenza a La promessa. Le due donne infatti dimostreranno di essere legate da un terribile segreto. Beatriz non esiterà a minacciare Martina di gravi ripercussioni se continuerà a volerla cacciare dalla tenuta.

Alonso contro la presenza della nuova arrivata alla tenuta

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà vedere lunedì 5 febbraio in prima visione prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, Alonso apparirà per nulla felice dell’arrivo della nuova ospite alla sua tenuta. Il marchese infatti crederà che Beatriz sia venuta a turbare la serenità già precaria della sua famiglia. L’uomo inoltre non vorrà dare ospitalità alla nuova arrivata visto la presenza di altri ospiti alla tenuta. Un momento difficile, quindi, per Alonso già turbato per il ricovero di Cruz all’interno di una casa di cura ad opera di Lorenzo e Cruz. Allo stesso tempo, questi ultimi continueranno il loro piano per truffare i marchesi.

Riassunto puntate precedenti de La promessa

Nelle puntate precedenti de La promessa andate in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio, Salvador ha svelato di sentirsi sopraffatto dai fantasmi della guerra che lo continuano a perseguitare. Maria, invece, è apparsa più ferita dato che teme che il suo compagno non la ami più. Jimena, intanto, ha preso in mano le redini della tenuta dopo la partenza di Cruz. L’atteggiamento autoritario della donna però ha creato tensioni con il personale. La duchessina a questo punto ha punito Jana assegnandole compiti umilianti.

Romulo, invece, è apparso in ansia per Simona e Candela dopo aver notato le difficoltà che hanno incontrato a leggere e fare di conto. L’uomo a questo punto ha deciso di provare un approccio diverso come un insegnante da far venire a La promessa per impartire lezioni alle due cuoche. Gregorio ha informato Pia che il medico sospetta come lui di un avvelenamento da cicuta. La governante però non ha potuto sporgere denuncia per l’assenza di una prova regina.