La promessa anticipazioni 29 gennaio: Maria in crisi con Salvador

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
26/01/2024
La promessa anticipazioni 29 gennaio: Maria in crisi con Salvador

La promessa anticipazioni 29 gennaio: Maria ha problemi di cuore

Tanti colpi di scena avverranno nel corso della nuova puntata de La Promessa che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 29 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni dello sceneggiato campione di ascolti delle reti Mediaset rivelano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Maria. Scendendo nei dettagli, la domestica confesserà a Teresa di avere qualche problema di cuore. La collega a questo punto consiglierà alla migliore amica di Jana di parlare con Salvador in merito al loro matrimonio. Ed ecco, che i due giovani avranno un sentito faccia a faccia. Sarà in questo frangente che il soldato reduce dalla guerra del Rift confiderà a Maria di non sentirsi pronto per convolare a giuste nozze.

Salvador non ha intenzione di sposare la domestica

Nella nuova puntata de La Promessa che il pubblico potrà vedere il 29 gennaio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi Salvador e Maria avranno finalmente un confronto cuore a cuore. In questo frangente, l’ex soldato informerà la domestica di non sentirsi pronto per il matrimonio. Il giovane dirà alla ragazza di non sentirsela visto che non riesce a dimenticare gli orrori visti durante la guerra del Rifit. Salvador apparirà tanto cambiato dopo il suo ritorno a La promessa. L’amico di Lope non sembrerà più disposto a procedere con la sua storia d’amore con Maria. La rivelazione spezzerà il cuore della dolce domestica che ne farà subito parola con le sue colleghe.

La promessa: riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de La Promessa andata in onda il 26 gennaio in prima visione tv, Jana ha deciso di prendersi la rivincita su Petra, ormai una semplice domestica dopo l’internamento di Cruz all’interno di una casa di cura. La giovane si è vendicata dell’ex dama di compagnia per tutti i soprusi subiti in passato. Mauro, invece, ha continuato ad impartire lezioni a Simona e Candela, desiderose di migliorare a scrivere e leggere. Un’iniziativa che però si è rivelata più difficile del previsto. Per questo motivo, il domestico è apparso intenzionato a chiedere aiuto ad un vero insegnante.

Nel frattempo, Maria è apparsa in difficoltà con Salvador, molto cambiato dopo il suo ritorno a La promessa in seguito all’esperienza nella guerra del Rift. La giovane ha confidato i suoi problemi di cuore a Teresa che le ha suggerito di parlare con Salvador in merito al loro matrimonio.