La promessa anticipazioni domani 21 settembre: Lorenzo diventa cattivo con Curro

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
20/09/2023
La promessa anticipazioni domani 21 settembre: Lorenzo diventa cattivo con Curro

 

Anticipazioni La promessa puntata giovedì 21 settembre: Jana preoccupata per Curro

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di seguire il prossimo giovedì 21 settembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni del nuovo appuntamento segnalano che tutti gli occhi saranno puntati su Curro. Il ragazzo infatti tornerà visibilmente scosso dopo essersi recato in sanatorio a trovare sua madre Eugenia insieme al padre Lorenzo. Durante il tragitto, Curro verrà messo in difficoltà davanti alle domande scomode del genitore che scoprirà che è ancora vergine. Per questo motivo, Lorenzo poterà suo figlio in un lupanare per farlo diventare un uomo. Una volta giunto a La promessa, Curro assumerà un atteggiamento molto strano che farà preoccupare Jana, la quale vorrà vederci più chiaro.

Pia chiede a Gregorio di essere più gentile con la servitù

Nella nuova puntata de La promessa che sarà trasmessa domani sui teleschermi italiani, Jana farà alcune domande a Curro circa la visita al sanatorio da sua madre. In questo frangente, la protagonista della soap opera scoprirà che Lorenzo è solito trattare male il figlio. I due infatti dimostreranno avere un rapporto freddo. Il capitano De La Mata tratterà con sufficienza Curro dimostrando di essere più interessato all’eredità del Barone Juan, morto a causa di Pia per difendere Teresa da un abuso. Per questo motivo, Jana convincerà il giovane protagonista de La promessa ad avere un confronto con lui per capire se sono davvero padre e figlio. Pia, invece, disapproverà la condotta troppo autorevole di Gregorio, il nuovo maggiordomo chiamato a sorvegliare le mosse della servitù del palazzo. La donna così riuscirà a convincere il nuovo arrivato a trattare il personale con un po’ di gentilezza e non creare così tanta pressione tra di loro.

Lorenzo diventa cattivo nei confronti di suo figlio nella puntata di domani de La promessa

I colpi di scena nella puntata di giovedì 21 settembre de La promessa saranno tanti e molto imprevedibili. Curro deciderà di affrontare sua padre dopo il viaggio in sanatorio da sua madre Eugenia. Il giovane protagonista chiederà a Lorenzo per quale motivo ha un atteggiamento così freddo nei suoi confronti. Un incontro che però avrà drammatiche conseguenze. Il capitano De La Mata diventerà cattivo nei confronti del figlio.

Possiamo anticipare che Lorenzo non esiterà a prendere a cinghiate suo figlio Curro per avergli mancato di rispetto. Una scena di violenza inaudita che turberà i telespettatori di Canale 5.