La promessa anticipazioni domani 20 settembre: Manuel riacquista la memoria?

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
19/09/2023
La promessa anticipazioni domani 20 settembre: Manuel riacquista la memoria?

 

Anticipazioni La promessa  20 settembre: Jana scopre che Jimena e Cruz manipolano i ricordi di Manuel

Diverse novità accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere mercoledì 20 settembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset segnalano che tutti gli occhi saranno focalizzati su Jana. La protagonista infatti scoprirà che Jimena e Cruz hanno unito le forze per manipolare i ricordi del povero Manuel. Per questo motivo, la dolce domestica deciderà di aggiustare l’aereo del suo amato distrutto durante l’incidente in cui ha perso la memoria. In questo modo, Manuel potrebbe sia ricordare il passato ma anche opporsi alle nozze con Jimena, la rivale in amore della protagonista de La promessa.

Il marchesino riacquista la memoria?

Manuel potrebbe ricordare il suo amore per il volo ed opporsi al matrimonio di convenienza con la duchessa De Los Infantes come annunciano le anticipazioni della puntata de La promessa di mercoledì 20 settembre. Jana però non avrà a disposizione del denaro per compiere le riparazioni al velivolo. Per questo motivo, la protagonista de La promessa chiederà aiuto a Catalina, la sorellastra di Manuel. La marchesina a questo punto aiuterà di buon grado Jana nel suo piano di far riacquistare la memoria a Manuel. Un’iniziativa che però potrebbe scontrarsi con il volere di Jimena, decisa a tutto pur di avere Manuel al suo fianco.

La promessa, puntata mercoledì 20 settembre: Lope scopre che Salvador è stato fatto prigioniero di guerra

Nella puntata di mercoledì 2o settembre de La promessa, Lope scoprirà che il suo amico Salvador è stato fatto prigioniero di guerra. Il cuoco però non vorrà mettere al corrente Maria della situazione del fidanzato in quanto teme che possa agitarsi inutilmente. Il ragazzo infatti preferirà raccontare della brutta situazione solo a Simona preferendo lasciare Maria all’oscuro di tutto.

Ma i colpi di scena non saranno finiti qui in quanto molti abitanti saranno interessati all’eredità del Barone Juan, morto per mano di Pia dopo aver tentato di abusare di Teresa. Il pubblico infatti scoprirà che il suo patrimonio non è stato devoluto né alle figlie e neanche a Lorenzo dopo l’apertura del testamento. Anche Curro scoprirà di essere rimasto a bocca asciutta. Il Barone preferirà devolvere la sua eredità consistente in due palazzi a Cruz e Eugenia mentre i soldi andranno a Elisa De Grazalema, una dama che non è ancora stata vista a La promessa.