La promessa, anticipazioni oggi 20 settembre: Jana chiede aiuto a Catalina

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
20/09/2023
La promessa, anticipazioni oggi 20 settembre: Jana chiede aiuto a Catalina

 

La promessa, anticipazioni mercoledì 20 settembre: Jana chiede aiuto a Catalina per riparare il velivolo di Manuel

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con La promessa. Oggi 20 settembre andrà in onda una nuova puntata con la soap opera che sta appassionando sempre più italiani su Canale 5. Le anticipazioni del nuovo appuntamento trasmesso mercoledì 20 settembre in televisione rivelano che tutti gli occhi saranno focalizzati su Jana, la protagonista della soap opera. La domestica infatti deciderà di riparare l’aereo di Manuel sicura che il giovane voglia liberarsi da tutti i condizionamenti della famiglia. Jana avrà intenzione di aiutarlo a ricordare la sua passione per il volo e la loro storia d’amore. La protagonista de La promessa però sarà consapevole di aver bisogno di soldi per riparare il velivolo. Per questo motivo, Jana penserà di rivolgersi a Catalina, la sorellastra di Manuel.

La protagonista della soap opera vuole aiutare Manuel a riprendere in mano la sua vita

Nella puntata del 20 settembre de La promessa, Jana chiederà aiuto a Catalina per riparare il velivolo di Manuel andato distrutto durante l’incidente in cui ha rischiato di morire. Una richiesta che sarà accettata di buon grado da parte della figlia di Alfonso. Jana vorrà aiutare Manuel a riprendere in mano la sua vita dopo aver scoperto che Jimena e Cruz hanno imbastito delle terribili bugie e che lo stanno ingannando. Nel frattempo, Lope comincerà a sudare freddo. I telespettatori de La promessa scopriranno che il ragazzo sta nascondendo un segreto a Maria, la fidanzata di Salvador. Il cuoco infatti apprenderà notizie drammatiche sull’amico al fronte.

Lope scopre che Salvador è stato fatto prigioniero nella puntata di oggi de La promessa

Ma i colpi di scena non saranno finiti qui in quanto nella puntata di mercoledì 20 settembre de La promessa, Lope scoprirà che il suo amico è stato fatto prigioniero dal fuoco nemico. Il cuoco tuttavia deciderà di non comunicare l’amara novità a Maria per non darle troppo dolore. Il ragazzo infatti vorrà essere sicuro di avere più informazioni a riguardo prima di farla agitare inutilmente. Il cuoco  preferirà svelare la novità solo a Simona invece di raccontare tutto a Maria, la fidanzata che sta aspettando disperata notizie da Salvador.

Nel frattempo, Jana spingerà Curro ad affrontare Lorenzo. Il giovane tornerà a La promessa molto turbato dopo essersi recato a trovare sua madre Eugenia in sanatorio insieme al padre. Uno strano comportamento che non potrà non essere notato da Jana, la quale convincerà Curro a fare alcune indagini sulla sua vita.