La promessa anticipazioni 19 settembre: Lorenzo sconvolge Curro

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
19/09/2023
La promessa anticipazioni 19 settembre: Lorenzo sconvolge Curro

 

Anticipazioni La promessa puntata 19 settembre: Curro scosso dopo un viaggio con Lorenzo

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere martedì 19 settembre sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset rivelano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Lorenzo, il marito di Eugenia arrivato a palazzo dopo la morte del Barone Juan. L’uomo proporrà a Curro di recarsi in sanatorio a trovare Eugenia. Una visita che avrà degli effetti inaspettati, tanto che il giovane tornerà a casa visibilmente scosso. Jana al corrente del terribile passato del fratello scoprirà che qualcosa è andato terribilmente storto durante il viaggio con Lorenzo. Per questo motivo, la protagonista de La promessa darà il massimo supporto a Curro profondamente triste da quello che ha vissuto con suo padre.

Alonso e il sergente Funes nel mirino di Camilo

Nella puntata di martedì 19 settembre de La promessa, Catalina (Carmen Asecas) scoprirà che Padre Camilo è un impostore ed un uomo disposto a tutto pur di raggiungere i suoi obbiettivi. Alonso e il sergente Funes infatti finiranno nel mirino del falso prelato. Proprio quest’ultimo non esiterà a tirare fuori una pistola e minacciare di ucciderli entrambi dopo averli legati stretti ad una sedia. Camilo a questo punto proverà a fuggire, tanto da raggiungere le cucine dove prenderà in ostaggio Lope, il cuoco de La promessa. Fortunatamente Catalina si accorgerà molto presto di cosa sta accadendo tanto da correre in aiuto di suo padre e il sergente Funes, che una volta liberati si metteranno all’inseguimento del falso prelato.

La promessa, spoiler martedì 19 settembre: il falso prelato consegnato alla guardia civile

Alonso e il sergente Funes si metteranno all’inseguimento di Camilo, che in cucina minaccerà di far del male a Lope. Dagli spoiler della nuova puntata de La promessa trasmessa martedì 19 settembre su Canale 5 si evince che il padre di Catalina e l’uomo di legge riusciranno a disarmare il falso prelato e consegnarlo alla guardia civile. L’impostore a questo punto verrà accompagnato in questura dove verrà sottoposto ad un pesante interrogatorio. In questo frangente, Camilo racconterà i veri motivi dietro il suo arrivo a La promessa.

Ben presto, il pubblico di Canale 5 scoprirà che il vero nome di Camilo è Ramon, una spia assoldata da José Luis per indagare sui conti della tenuta prima del matrimonio di sua figlia Jimena (Paula Losada) con Manuel (Arturo Garcia Sancho).