La promessa anticipazioni 18 settembre: Catalina smaschera Camilo

Anticipazioni La promessa lunedì 18 settembre: Catalina ha la certezza che padre Camilo sia un impostore
Tante emozioni continueranno ad intrattenere i fan de La promessa nel corso delle puntate della prossima settimana. Le anticipazioni della puntata trasmessa lunedì 18 settembre in prima visione su Canale 5 segnalano nuovi colpi di scena. In particolare, ci saranno brutte notizie per padre Camilo. Catalina infatti informerà suo padre di sospettare della buona fede del prelato dopo aver mandato una lettera ad una vicina diocesi. La marchesina infatti avrà la certezza che padre Camilo sia un impostore, tanto da chiedere ad Alfonso di intervenire a tal riguardo. Il marito di Cruz (Eva Cruz) a questo punto chiederà al sergente Funes di scoprire la vera identità di padre Camilo. In breve tempo, l’uomo di legge e Alfonso scopriranno che il prelato non è chi dice di essere.
Don Gregorio getta un piatto preparato da Simona
Nella puntata de La promessa del 18 settembre, Catalina scoprirà che la spilla di sua madre Dolores è stata venduta da un negoziante di antiquariato che l’ha acquistata da un usurario nel malfamato quartiere Del Gatto. Martina a questo punto chiederà aiuto a Mauro in quanto preoccupata che la marchesina vada da sola a parlare con l’usuario. Insieme riusciranno a convincere Catalina (Carmen Asecas) a mandare solo Mauro in quanto più forte per affrontare i pericoli dell’ambiente. Don Gregorio, invece, getterà il piatto preparato da Simona nel lavello. Il nuovo maggiordomo de La promessa infatti non riuscirà proprio a suscitare le simpatie degli altri inservienti a causa del suo comportamento troppo duro.
Il falso prelato minaccia di uccidere Alonso e il sergente Funes nella puntata del 18 settembre de La promessa
Le anticipazioni della puntata de La promessa del 18 settembre rivelano che Camilo ormai con le spalle al muro dimostrerà finalmente la sua vera natura. Il falso prelato infatti estrarrà una pistola da sotto la tonaca, tanto da ferire il sergente Funes. Non contento, l’uomo minaccerà di uccidere il militare e Alfonso e per questo ci sarà un grandissimo trambusto a La promessa.
Possiamo anticipare che Camilo immobilizzerà il sergente Funes e Alonso legandoli entrambi ad una sedia. L’uomo a questo punto proverà a scappare dalla stanza se non accadesse il colpo di scena. Catalina infatti interverrà per liberare i due uomini che riusciranno a catturare Camilo e consegnarlo alla guardia civile. In questo modo, le autorità porteranno l’impostore in caserma per essere sottoposto ad un pesante interrogatorio che porterà alla luce il suo incredibile segreto.