La promessa anticipazioni 13 novembre: Simona confessa il suo segreto

La promessa anticipazioni 13 novembre: Simona dimostra di avere un segreto
Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere lunedì 13 novembre dalle ore 16:40 in prima visione su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera made in Spagna segnalano che grande attenzione sarà focalizzata su Simona. Scendendo nei dettagli, la cuoca della tenuta dimostrerà di non riuscire più a nascondere un terribile segreto celato da troppo tempo. Simona confesserà a Candela che suo marito aveva ucciso Custodio, il suo sfortunato consorte. Neanche a dirlo, Candela rimarrà sconvolta da tale rivelazione. La cuoca de La promessa inoltre apparirà delusa e amareggiata per essere stata ingannata per tutto questo tempo da una persona che credeva amica.
Candela decide di lasciare la tenuta
Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere il prossimo 13 novembre dopo l’appuntamento con il day-time di Amici di Maria De Filippi, Candela deciderà di lasciare la tenuta per stare un po’ sola a riflettere dopo quanto scoperto. Allo stesso tempo, Simona apparirà molto in ansia per quello che è successo con la sua cara amica. Per questo motivo, la cuoca sfogherà i suoi patemi d’animo con Lope. Petra, nel frattempo, cercherà di tirare un tiro mancino a Pia. La dama di compagnia de La promessa infatti chiederà a Cruz di licenziarla dal suo posto di lavoro dopo aver scoperto che non ha abortito come le avevano ordinato di fare.
La promessa spoiler puntata 13 novembre: Lorenzo e Curro si riavvicinano
Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa in programma il 13 novembre in prima visione tv non termineranno qui. Stando alle anticipazioni della soap opera campione di ascolti di Canale 5 si evince che Lorenzo racconterà a Curro la verità sulle sue nozze con Eugenia, attualmente internata in un sanatorio per volare di Cruz. In questo frangente, padre e figliastro sembreranno riavvicinarsi dopo aver passato tanti anni a litigare.
Maria, invece, sarà in ansia per la sorte di Salvador al fronte. La domestica de La promessa vorrebbe sapere come sta il suo fidanzato in mano al fuoco nemico. Per questo motivo, Maria pregherà Martina di intercedere per lei con Alonso. La giovane vorrebbe approfittare delle conoscenze del marchese per sapere qualche informazione utile sul suo fidanzato. Purtroppo la richiesta di Maria farà un buco nell’acqua. Alonso risponderà molto male ammettendo di non poter perdere tempo in questo tipo di faccende.