La promessa, anticipazioni sabato 10 febbraio: Salvador attaccato da Maria

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
10/02/2024
La promessa, anticipazioni sabato 10 febbraio: Salvador attaccato da Maria

La promessa anticipazioni 12 febbraio: Salvador messo sotto pressione da Maria

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere il prossimo 12 febbraio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera realizzata in Spagna annunciano che grande attenzione sarà focalizzata su Salvador, da poco tornato dalla guerra del Rift. In particolare, l’ex soldato apparirà infastidito dalle insistenze di Maria, la quale apparirà determinata a convolare a giuste nozze con lui. Pressioni che non faranno altro che destare la furia di Salvador, il quale non esiterà a prendersela con Lope. I due personaggi de La promessa si renderanno protagonisti di una furiosa lite.

Anticipazioni La Promessa, l’ex soldato ha una lite con Lope

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico italiano potrà vedere lunedì 12 febbraio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Salvador avrà una bruttissima lite con Lope. In questo frangente, l’ex solato accuserà l’aiuto cuoco della tenuta di averlo messo nei guai quando ha comprato a Maria un anello di fidanzamento e un carillon. Per questo motivo, Salvador chiederà a Lope di raccontare alla domestica la verità in merito ai regali che ha ricevuto. Anche Mauro incoraggerà il ragazzo ad essere sincero con Maria circa i sentimenti che prova per lei. Lope seguirà il consiglio del domestico de La promessa oppure preferirà ancora tenere Maria all’oscuro della verità?

La promessa: riassunto puntate precedenti

Nelle puntate precedenti de La promessa andate in onda dal 5 al 9 febbraio su Canale 5, Beatriz ha sconvolto la quotidianità di Martina al contrario di Jimena che è apparsa molto a suo agio con la sua nuova ospite. Alonso, invece, non è apparso contento dell’arrivo di Beatriz, tanto da voler sbarazzarsi il prima possibile di lei. Peccato che quest’ultima abbia intenzione di vendicarsi di Martina per qualcosa che è successo in passato.

Lorenzo e Elisa, nel frattempo, hanno dovuto fare delle indagini per capire chi li ha visti mentre si stavano baciando. I due hanno temuto che il loro piano venisse a galla se la loro storia d’amore venisse scoperta. Maria, invece, è apparsa più triste del solito visto che Salvador ha rimandato ulteriormente la data del matrimonio. Jana ha deciso di indagare a fondo sul suo passato mentre Romulo ha capito che Pia è stata violentata. Infine Elisa ha confessato di aver perdonato Cruz, tanto da voler lasciare La promessa dopo l’apertura del testamento del defunto barone.