La porta rossa 3, spoiler choc di Gabriella Pession: “Riparto da una morte”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
18/01/2023
La porta rossa 3, spoiler choc di Gabriella Pession: “Riparto da una morte”

L’attrice ricorda: “Ripartita dopo la morte del marito”

Stasera torna in prima serata su Rai2 la fiction campione di ascolti La porta rossa 3. C’è grande curiosità per comprendere come si evolveranno le vicende del commissario Leonardo Cagliostro e della moglie Anna Mayer. Una serie segnata dalla morte del personaggio interpretato da Lino Guanciale, che è rimasto nel mondo dei vivi ma che può interagire solo con Vanessa, ovvero Valentina Romani. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Vero, la bravissima Gabriella Pession, che veste i panni di Anna nella premiata serie di Rai2, ha ricordato l’evento tragico che ha segnato la crescita del suo personaggio:

Anna è ripartita dalla dolorosa morte del marito, uno shock. Ne è seguito poi un rifiuto della realtà. Poi dopo aver accettato una maternità verso la quale non si sentiva pronta inizialmente, è prevalsa in lei una voglia di rinascita

ha spiegato l’attrice al magazine.

Gabriella Pession rivela il legame con il protagonista: “E’ come essere in famiglia”

In La porta rossa, fin dalla prima stagione, Gabriella Pession recita al fianco del Re Mida delle fiction Rai, Lino Guanciale. Il bravissimo attore originario di Avezzano condivide infatti il set con la collega dall’esordio della serie su Rai2 e nel corso di una intervista concessa al settimanale Vero, la Pession ha rivelato quanto sia positivo il rapporto tra i due: “Lino è un compagno di lavoro meraviglioso. Lavorare con lui per me è come stare in famiglia. Ci capiamo al volo ormai dopo tanto tempo trascorso insieme sul set così come a teatro” ha confidato Gabriella alla rivista.

Torna in onda La porta rossa 3: le anticipazioni della seconda puntata

Oggi mercoledì 18 gennaio torna in onda la fiction La porta rossa 3. Secondo appuntamento per Gabriella Pession e Lino Guanciale, che intratterranno i milioni di telespettatori con le ultime vicende, direttamente dall’incantevole Trieste. Cagliostro dovrà confidare a Vanessa la visione avuta, che ha anticipato un momento choc tra il personaggio di Cagliostro e quello della giovane. Tuttavia non sarà facile trovare il coraggio.

Intanto viene catturato un blackblocker, responsabile di atti vandalici nel corso del blackout che ha colpito la città triestina. Anna, il personaggio della Pession, è invece molto presa dallo sviluppo delle indagini e tiene in considerazione molte piste, cercando in tutti i modi di arrivare alla verità. Nel finale della scorsa puntata la Mayer ha chiesto a Vanessa se davvero fosse tornata ad avere contatti con Cagliostro. Come si evolveranno le cose?