La famiglia Berlusconi sta per allargarsi: Federica Fumagalli di nuovo mamma!

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
26/10/2022
La famiglia Berlusconi sta per allargarsi: Federica Fumagalli di nuovo mamma!

La famiglia Berlusconi sta per festeggiare una nuova nascita: Federica Fumagalli mamma per la seconda volta

Gioia immensa in arrivo per la famiglia Berlusconi. Infatti, la famiglia del noto politico sta per allargarsi e a breve Luigi, l’ultimo figlio di Silvio e Veronica Lario, diventerà padre per la seconda volta. Tanto che il parto della moglie Federica Fumagalli è previsto nei prossimi giorni. La donna appare più radiosa, sorridente e felice che mai negli scatti pubblicati in esclusiva da Chi Magazine. Per l’appunto, Federica è stata immortalata intenta a passeggiare a Milano, in zona Sempione, in compagnia dell’amica Francesca Muggeri e dalle foto in questione è impossibile non notare l’evidente pancione della giovane. Insomma la dolce attesa sta procedendo per il meglio. Inoltre, è stato anche reso noto il sesso del bebè in arrivo dal sopracitato settimanale: Luigi e Federica, infatti, aspettano un tenero maschietto. Quindi, Emanuele Silvio, il primogenito della coppia nato nel luglio 2021, avrà un fratellino.

Silvio Berlusconi, nonno di ben quattordici (a breve quindici) nipoti

Come già anticipato, la famiglia Berlusconi sta per festeggiare una nuova nascita e si allargherà ulteriormente. Al momento, com’è ben risaputo, il nonno Silvio Berlusconi può contare sull’affetto di ben quattordici nipoti e con la nascita del figlio di Luigi e Federica ne avrà quindici. Ricordiamo che giusto un anno fa è nato l’ultimo nipote in ordine cronologico del leader del partito di Forza Italia. Difatti, Barbara Berlusconi, il novembre passato ha dato alla luce Ettore Quinto, il terzo figlio avuto con il suo compagno Lorenzo Guerrieri. Inoltre, Barbara ha altri due figli, nati da una storia d’amore precedente. Insomma, stiamo parlando di una famiglia davvero grande.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli: come ha avuto inizio la loro storia d’amore

Luigi Berlusconi ha 34 anni, mentre la moglie Federica Fumagalli ne ha 32 e la loro relazione ha avuto inizio più di 10 anni fa, ai tempi in cui i due frequentavano l’università. Infatti, si sono conosciuti durante un’uscita con alcuni amici in un locale di Milano e da quel momento non si sono più lasciati. Tra le altre cose, entrambi si sono anche realizzati sotto il punto di vista lavorativo. Per l’appunto, da una parte la Fumagalli lavora con la MB Projects, società che è impegnata nel settore comunicazione, eventi e pubbliche relazioni. Dall’altra, invece, Luigi è attivo nel campo della finanza e nel 2014 è diventato peraltro presidente della holding Italia Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che custodisce il patrimonio suo e delle due sorelle, Barbara ed Eleonora.