Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi (13 settembre): arrivi sconvolgenti

Trama de “Il Paradiso delle signore” del 13 Settembre 2023: in arrivo la famiglia Puglisi
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore di mercoledì 13 Settembre 2023 portano con sé l’arrivo sconvolgente della famiglia Puglisi. Dalla Sicilia, infatti, il padre, la madre e la sorella di Maria saranno pronti a stabilirsi nella vecchia casa degli Amato e cominciare così una nuova vita in quel di Milano. A dare un tocco di positività all’evento sarà proprio la reazione della bella siciliana che fin da subito si mostrerà felice di questa reunion. Negli ultimi giorni, infatti, la ragazza si è mostrata particolarmente solerte con i preparativi per l’arrivo dei suoi familiari. Tuttavia, all’orizzonte fanno capolino delle novità interessanti per il Paradiso delle signore. Per l’appunto al centro dell’attenzione ci sarà la scelta di Elvira e Clara, le quali, con la complicità di Alfredo, troveranno una graziosa ragazza che potrebbe essere la nuova e perfetta Venere. Che questo nuovo arrivo possa creare dei nuovi equilibri? Lo scopriremo nelle prossime puntate!
Anticipazioni puntata di mercoledì 13 Settembre: arriva Delia Bianchetti, ecco di chi si tratta
E’ il momento di pensare al business in casa de Il Paradiso delle signore e per questo Elvira e Clara, come anticipato, hanno una proposta molto interessante per la Cipriani. E’ in arrivo Delia Bianchetti, la Venere perfetta che potrebbe ammaliare Irene tanto da convincerla ad assumerla. Rimane, infatti, da scoprire se la Cipriani si lascerà convincere e darà una possibilità alla nuova ragazza. Tuttavia, le novità non mancheranno in questa nuova puntata della soap opera che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16:05 sulla prima rete della Rai. Infatti, le anticipazioni ci svelano che la condivisione leale di tipo lavorativo tra Matilde e Vittorio potrebbe nascondere delle piacevoli sorprese. I due, seppur rivali, decideranno di lasciare ampio spazio al confronto sulle strategie lavorative da attuare, ma tutto ciò sembrerà nascondere qualcosa di più. Al Paradiso, però, Tancredi dimostrerà di non credere affatto in un futuro roseo dell’attività.
Il Paradiso delle signore, risvolti della puntata del 13 Settembre: nuovi inizi e nuovi problemi
Come anticipato, Tancredi dimostrerà nella puntata che andrà in onda oggi quanto, a suo parere, al Paradiso stiano tutti brancolando nel buio. L’apertura della Galleria Milano Moda ha creato un certo sconquasso tanto da mostrare il Conti e Matilde in veste di rivali. Il clima tra i due apparirà comunque sereno e di leale collaborazione visti i loro continui incontri. Sarà sempre più evidente come tra la Frigerio e Vittorio i sentimenti di affetto non siano cambiati.
Intanto, proprio Tancredi si mostrerà sempre più sicuro della sua vittoria e di aver finalmente sconfitto il suo acerrimo rivale. E ancora il lato amoroso della soap fornirà interessanti novità. Marcello sembrerà sempre di più indifferente ai racconti di Flora su Ludovica e sul Torrebruna. Il motivo? Ma Adelaide, certamente! Ormai il cuore del bel moro batte solo per lei. Non ci aspetta che goderci una nuova puntata del fantastico mondo de Il Paradiso delle signore e nel frattempo goderci le ultime novità proprio su Adelaide e sul suo ritorno.