L’Isola dei Famosi 2018, eliminati e concorrenti in nomination

Pubblicato da Giorgia Piombo Martedì 6 febbraio 2018

L’Isola dei Famosi 2018, eliminati e concorrenti in nomination

Si è conclusa la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2018 ma chi sono gli eliminati ed i concorrenti in nomination della settimana? L’Honduras saluta, infatti, Filippo Nardi, al televoto contro Amaurys Perez e Franco Terlizzi. Anche la puntata di lunedì 20 febbraio si è rivelata essere interessante e ricca di colpi di scena, dall’ipnosi di Francesca Cipriani a nuove litigate e risvolti in merito alla situazione ‘droga’ tirata in ballo da Eva Henger.

Nella quinta puntata de L’Isola dei Famosi 13 sono andati al televoto Franco Terlizzi, Paola Di Benedetto e Gaspare: è proprio Paola la Peor della settimana, che insieme a Bianca, Franco, Gaspare, Alessia e Jonathan ha dovuto rendere palese la propria nomination. Il Mejor si è invece rivelato essere Simone Barbato, che ha nominato Nino Formicola.

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi: Filippo eliminato, Francesca ipnotizzata

Anche la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 13 si è rivelata essere ricca di colpi di scena ed imprevedibile: Giucas Casella ha, infatti, ipnotizzato Francesca Cipriani facendole passare la paura dell’elicottero.
In studio si è invece tornati a parlare di droga con Eva Henger ed in studio è intervenuta anche Cecilia Capriotti, eliminata della scorsa settimana.
A tal proposito, Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata con un lungo monologo, incentivando gli ‘amici’ di Striscia la Notizia a continuare le proprie immagini in merito al caos nato tra l’Honduras e Cologno Monzese.

nadia rinaldi eliminata da l'isola dei famosi 2018

Prosegue L’Isola dei Famosi 2018 tra eliminati e concorrenti in nomination: la terza puntata del reality show vede, infatti, abbandonare il gioco Nadia Rinaldi, protagonista nella scorsa settimana di un’accesa lite con Rosa Perrotta. Che sia questo il motivo che abbia indotto il pubblico ad eliminarla? Dritti al televoto, invece, Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini.

E’, dunque, Nadia Rinaldi la seconda eliminata de L’Isola dei Famosi 2018. Nella puntata in onda lunedì 5 febbraio, l’attrice romana ha avuto modo di sfogarsi in merito agli uomini, affermando che ‘sono in grado di distruggere tutto’. L’ormai ex concorrente prosegue, poi, lo sfogo raccontando un particolare della sua vita: ‘Mia figlia ha un papà ma non lo vede mai. Gli chiederei di vedere sua figlia’.

Il pubblico ha deciso che la naufraga che deve abbandonare immediatamente l’#Isola è… Nadia Rinaldi!

Pubblicato da L'Isola dei Famosi su lunedì 5 febbraio 2018

Le nomination del 5 febbraio 2018: Cecilia, Simone e Alessia

A seguito dell’uscita di Nadia Rinaldi da L’Isola dei Famosi 13, è giunto il momento delle nomination: dritti al televoto Cecilia Capriotti e Simone Barbato – la prima più volte accusata di non aiutare gli altri nel corso della settimana -.
Il terzo nominato è stato, come da tradizione, scelto dalla mejor in carica, Paola Di Benedetto: inevitabile non scegliere Alessia Mancini, nella scorsa puntata al centro di discussioni e litigate.

Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 6 febbraio 2018

L’Isola dei Famosi 13, eliminata Eva Henger

Eva henger eliminata isola dei famosi 2018

Siamo giunti alla seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2018 ma quali sono gli eliminati ed i concorrenti in nomination? E’ Eva Henger la prima eliminata del reality show di Canale 5: l’ex pornostar ha, infatti, dovuto lasciare l’Honduras nella diretta di lunedì 29 gennaio dopo un’intensa litigata con Francesco Monte. Nominato anche lo sportivo Marco Ferri che, prima del verdetto finale, ha avuto a sorpresa la possibilità di parlare con la sorella presente in studio.

Eva Henger è, dunque, la prima naufraga eliminata de L’Isola dei Famosi 13: decisione probabilmente dettata dal ruolo di ‘spia’ che l’ha contraddistinta nel corso della seconda puntata del reality show. La mamma di Mercedesz ha, infatti, accusato in diretta Francesco Monte di aver portato della droga all’interno del programma e di esserne stata alquanto infastidita dall’odore. Alessia Marcuzzi è così intervenuta specificando che tutto ciò che è accaduto nella casa era antecedente alla partenza della trasmissione, dunque esente dal regolamento ufficiale. Che l’atteggiamento poco leale della Henger ne abbia determinato l’eliminazione?

Leggi anche: #SARANNOISOLANI, IL FORMAT CHE ANTICIPA L’ISOLA DEI FAMOSI 2018: IL VINCITORE NAUFRAGO IN HONDURAS

Eva Henger eliminata e la litigata con Francesco Monte

Poco prima del verdetto ufficiale, Eva Henger viene chiamata in privato ed Alessia Marcuzzi le mostra, a sorpresa, un video messaggio da parte della figlia minore. Accanto alla nominata anche Marco Ferri, nella scorsa settimana mandato al televoto dai compagni per via di una conoscenza ancora troppo poco approfondita.
Nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2018, la Henger è stata protagonista di un’accesa lite con Francesco Monte per via della presunta droga portata in Honduras dall’ex di Cecilia Rodriguez.

Il pubblico ha deciso che il naufrago che deve lasciare immediatamente l’#Isola è… Eva Henger!

Pubblicato da L'Isola dei Famosi su lunedì 29 gennaio 2018

‘Non ne sapevamo nulla, voi eravate in una casa, avete fatto quello che volevate. L’Isola è iniziata lunedì non quando stavate in casa. La scorsa settimana prima che ti nominasse perché non le hai dette?’ è così intervenuta sconvolta Alessia Marcuzzi dallo studio.
‘Le ho dette durante tutta la settimana, la scorsa settimana non c’è stata possibilità’, ribatte la futura eliminata della serata.
Insomma, il comportamento ‘scorretto’ o comunque poco complice nei confronti del compagno di gioco non l’hanno proprio aiutata in questa nomination: oltre il 65% dei voti del pubblico chiedevano, infatti, che l’attrice abbandonasse il reality show.
A sostituire la prima uscita volontaria di Chiara Nasti e la successiva eliminazione di Eva Henger sono intervenuti due nuovi naufraghi, presentati nella puntata diretta di lunedì 29 gennaio.

Il televoto è aperto! Chi vuoi eliminare dall’#Isola tra Francesca Cipriani D'Altorio, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta?...

Pubblicato da L'Isola dei Famosi su lunedì 29 gennaio 2018

L’Isola dei Famosi 13, i nominati della seconda settimana

Sul termine della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2018, tre i nominati dai naufraghi del reality show: Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta vanno al televoto.
Quest’ultima è stata nominata da Alessia Mancini, la mejor della settimana: ‘Me l’aspettavo’ ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne, viste le discussioni avute con la showgirl.

Chiara Nasti si ritira da L’Isola dei Famosi 2018

Tra un colpo di scena e l’altro, spunta il ritiro di Chiara Nasti: la fashion blogger napoletana ha, infatti, preferito terminare l’avventura in Honduras per via di svariati motivi.
Oltre alle difficoltà affrontate nel corso della settimana in compagnia del gruppo ‘peor’, oltre al freddo e alla fame, al fango e alla stanchezza, la Nasti ha fortemente sentito la mancanza dei suoi cari e della sua famiglia.

https://www.facebook.com/isoladeifamosi/videos/10155544020004317/

‘Stanotte è stata la più brutta da quando siamo qui, perché c’era vento, pioggia, freddo. È proprio difficile, a me è venuta una crisi che ho quasi pensato di volermi ritirare, perché è stata un po’ impossibile’, è con queste parole che la concorrente più giovane del reality show si è confidata alla produzione poco prima di prendere la decisione di lasciare il gioco.