Kledi Kadiu (Amici) vittima di una terribile fake news: “È una cosa triste”

Diffusa la (falsa) notizia della sua scomparsa: l’ex volto di Amici si sfoga furioso
Ore complicate per Kledi Kadiu, ex ballerino del talent, che ha visto internet e i social inondati dalla notizia della sua scomparsa. L’albanese, a tal proposito, è ritornato sui social prendendo la parole e smentendo categoricamente questa fake news diffusa dalle testate giornalistiche, e non risparmiandosi anche un duro sfogo nelle stories del noto social a tema fotografico: “Si fa tutto per avere un click in più, questa cosa è un po’ triste, però io sto bene”. I fan, polemiche a parte, hanno tirato un ampio sospiro di sollievo dopo essersi presi un bello spavento per una notizia che aveva dello sconvolgente.
Il contenuto degli articoli che hanno fatto infuriare Kledi Kadiu: ambiguità e furia
L’ex professionista di Amici non si è risparmiato in alcun modo e si è scagliato contro il ‘giochino’ mal riuscito delle testate giornalistiche, che hanno deciso di utilizzare il termine ‘scomparsa’ in modo ambiguo in modo da far temere il peggio. Aprendo alcuni articoli, però, emergeva che in realtà il riferimento non era alla sua morte bensì al suo cambio di vita rispetto ai tempi in cui era spesso ospite in tv. L’artista albanese, a causa di coloro che hanno cercato di portare avanti questo modo di fare informazione, ha spiegato di esser stato tempestato di chiamate da parte di persone conoscenti che avevano temuto il peggio, e che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo quando hanno scoperto la verità.
Che fine ha fatto il ballerino? Dall’esperienza con Maria De Filippi al Ballando con le stelle all’estero
Proseguendo nella sua filippica contro le notizie in questione, Kledi Kadiu si è soffermato sul titolo criticandone l’esageratezza e la struttura a ‘trappola’. Tralasciando da parte questo triste capitolo, andiamo a vedere che fine ha effettivamente fatto l’albanese negli ultimi tempi. Come detto poc’anzi e come ben noto, in Italia Kadiu ha vissuto alcune delle esperienze professionali più importanti, in particolare ad Amici dove è stato per anni araldo della trasmissione di Maria De Filippi.
Dopo questa importante esperienza si è allontanato dalla tv non rinunciando però a ballare, tutt’anzi (è diventato insegnante aprendo anche una sua scuola). Non è mancata, però, qualche nuova parentesi in tv come una recente partecipazione a Dancing with the stars, versione straniera del celebre programma condotto da Milly Carlucci, su cui nelle ultime ore è emersa la lista dei giudici.