Kledi Kadiu (Amici) e la vicenda choc: “Non sono morto, è stata una trappola”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
03/06/2023
Kledi Kadiu (Amici) e la vicenda choc: “Non sono morto, è stata una trappola”

L’ex ballerino di Amici alle prese con le fake news: “Si parla di morte, inventata”

Giorni non troppo semplici per Kledi Kadiu, ex volto del talent che è stato vittima di alcune fake news contorniate da titoli estremamente fantasiosi e ‘acchiappa-clic’. Intervistato da Notizie.com, ha spiegato cos’è successo, come lo sta vivendo e sopratutto gli effetti che queste notizie hanno avuto sulla sua quotidianità, visto che si è trovato a spiegare ai suoi affetti che non c’era niente di vero: “I ‘titoli trappola’ sono tipici oggi. Io vivo questo ambiente da anni e leggo continuamente queste cose, anche rivolte a colleghi. Anzi, molto spesso si parla proprio della morte, inventata, di qualcuno. Per evitare ulteriori malintesi ho avvertito subito i miei genitori perché proprio in queste ore sta circolando la notizia anche in Albania”

Kledi Kadiu smentisce un’altra falsità: non è vero che ha cambiato vita

Le notizie (false) sul ballerino avevano tutte lo stesso leitmotiv e parlavano del suo ‘addio improvviso e doloroso’. Aprendo questi articoli, si leggeva in molti casi che l’ex volto di Amici aveva cambiato vita lasciando l’Italia e la tv per far ritorno in Albania, il suo paese. A tal proposito Kledi, dopo essersi sfogato sui social, ha smentito anche questa versione dei fatti raccontando che le cose, in realtà, stanno in modo totalmente diverso: “Aprendo il pezzo poi si legge che mi sono trasferito in Albania, ma non è vero neanche questo: vivo a Rimini e lavoro in Italia da sempre“

Il rapporto con Maria De Filippi e i presunti litigi: Kledi Kadiu vuota il sacco

Negli anni si è parlato a lungo del rapporto tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi ma l’ex volto del programma condotto dall’icona Mediaset ha smentito anche le notizie che vorrebbero dei rapporti rovinati a causa di discussioni, sostenendo che non né affatto vero. Al contrario, ha raccontato di sentire spesso la conduttrice e addirittura di vederla quando c’è tempo, tant’è che Maria spesso gli chiede di Gabriel e, sopratutto, molto spesso lo invita in trasmissione come ‘giudice esterno’.

Pur essendo andata avanti la vita e cambiando i lavori, non si è mai deteriorato il rapporto né con la De Filippi né co la produzione, e anzi Kadiu ha raccontato che il 12 luglio, durante uno spettacolo, il cast sarà composto in buona parte da allievi di Amici. Pur essendo tranquillo nonostante certe notizie, il suo dispiacere va alle persone che, giustamente, ci credono non avendo altre informazioni rimanendoci male.