Kirsten Vangsness nel cast di Criminal Minds: Suspect Behavior

CBS conferma che Kirsten Vangsness, Penelope Garcia in Criminal Minds, sarà anche nel cast dello spinoff Suspect Behavior

Pubblicato da Fulvia Leopardi Martedì 20 luglio 2010

Kirsten Vangsness nel cast di Criminal Minds: Suspect Behavior

Kirsten Vangsness apparirà nello spinoff ‘Criminal Minds: Suspect Behavior’, ricoprendo sempre lo stesso ruolo che ha da cinque anni in Criminal Minds ossia l’analista di computer Penelope Garcia: la ‘dritta’ era arrivata nei giorni scorsi via Deadline, e CBS poche ore fa ha confermato con un comunicato.

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, lo confermiamo oggi: nella stagione 2010-11 Kirsten Vangsness apparirà nella sesta stagione di Criminal Minds ma anche nello spinoff Criminal Minds: Suspect Behavior, sempre nel ruolo della simpaticissima Penelope Garcia. Come avevamo detto nei giorni scorsi, due le motivazioni alla base di questa scelta, il primo che Garcia è uno dei personaggi più amati di CM e la sua popolarità potrebbe aiutare lo spinoff, la seconda che l’attrice non ha un ruolo troppo ‘attivo’ in Criminal Minds e quindi può dedicarsi anche ad altri progetti.
 
Nel mondo reale – spiega Chris Mundy, producer di entrambe le serie – i veri team del BAU convidono lo stesso analista, quindi per noi ha avuto un senso fare lo stesso anche in tv. E poi Kirsten è magnifica, professionamente e come persona, il suo talento ci aiuterà a migliorare la nuova serie sia in tv che sul set“.
 
Dal canto suo, l’attrice si è detta supereccitata di apparire in Suspect Behavior, “mi fa molto piacere che mi abbiano invitato nel ruolo show, il cast è stupefacente ed amo interpretare questo personaggio“. Oltre alla Vangsness, lo ricordiamo, in Criminal Minds: Suspect Behavior vedremo Forest Whitaker, Janeane Garofalo, Matt Ryan, Michael Kelly e Beau Garrett.