Kerem Alisik di Terra amara a Verissimo: “Il dolore più grande della mia vita”

L’attore che interpreta Fekeli ha raccontato qual è il dolore più grande della sua vita
Come di consueto, ormai, a Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare un altro attore della soap turca Terra amara (la stessa cosa che succedeva ai tempi de Il Segreto). L’attore, molto amato dal pubblico, si chiama Kerem Alisik e oggi si è raccontato come non ha mai fatto prima d’ora: “Il più grande dolore della mia vita”. Ma qual è per l’appunto? Il fatto che suo padre, che in Turchia è stato una vera e propria leggenda della recitazione, non lo abbia mai visto intraprendere la carriera da attore. “Una ferita che sanguina” perché non ha mai potuto toccare il cuore del padre con le sue parole.
Kerem Alisik parla del suo personaggio in Terra amara: “Prigioniero dell’amore”
Forse è l’attore che più si è aperto con Silvia Toffanin a Verissimo: Kerem Alisik (che interpreta Fekeli in Terra amara) ha raccontato che gli è sempre piaciuto moltissimo come personaggio perché rappresenta la sofferenza, è “prigioniero dell’amore”, ma nutre speranze, ed è anche un uomo saggio, intelligente, che è in grado di riflettere. Insomma, è un personaggio che gli sta molto a cuore. E pensare che diventare un attore non è stata una passeggiata perché i suoi genitori erano famosissimi nel mondo dello spettacolo; suo padre era un’autentica leggenda. Ebbene lui ha raccontato a Verissimo che prima la gente lo ha ignorato, poi ha fatto finta che non esistesse, poi ha iniziato a essere gelosa, ma lui alla fine ha vinto questa guerra riuscendo a uscire dall’ombra dei genitori e andando così a crescere alla luce del sole.
Verissimo, Kerem Alisik è ancora single: divorziato da 25 anni, ha un figlio
Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, il popolare attore turco, che in Italia ha trovato ad accoglierlo un grande pubblico di fan che adorano la soap Terra amara (anticipazioni di oggi disponibili), ha svelato a Silvia Toffanin di essere ancora single, ma spera di trovare preso l’amore, perché vorrebbe una persona che gli chiedesse quanto zucchero vuole nel the. Anche se ama la sua solitudine e non vorrebbe mai rinunciarci.
È stato sposato, certo, ma sono venticinque che è divorziato. Ha un figlio. E com’è essere padre? Un’esperienza interessante anche perché suo figlio un modo pulito di comportarsi. E con i suoi colleghi? C’è un bel rapporto, ha detto, anche se recitare in una serie come Terra amara è stato stanante. Porta tutti quanti nel cuore.