Katia Ricciarelli, scherzo finito male: ha preso per i capelli l’attrice (VIDEO)

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
19/09/2022
Katia Ricciarelli, scherzo finito male: ha preso per i capelli l’attrice (VIDEO)

La soprano perde le staffe durante lo scherzo organizzato in diretta con protagonista il suo cagnolino Ciuffy

Ieri sera, domenica 18 settembre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Scherzi Parte condotta per il secondo anno consecutivo da Enrico Papi. Tra le vittime, le cantanti Anna Tatangelo e Iva Zanicchi, Aldo Montano, Paola Barale e Amaurys Pérez. Non è mancato poi lo scherzo organizzato in diretta dal conduttore. Vittima, Katia Ricciarelli con il suo amato cagnolino Ciuffy. La soprano ad un certo punto ha letteralmente perso le staffe prendendo l’attrice per i capelli.

Katia Ricciarelli perde le staffe a Scherzi a parte tra lacrime e urla

Lo scherzo ha avuto inizio quando Katia Ricciarelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip che è pronto a ripartire con Orietta Berti opinionista, bersaglio nei giorni scorsi di offese da parte di Alex Belli, è stata attirata in un hotel insieme al suo cagnolino Ciuffy con la scusa di un servizio fotografico a tema “Vip e animali”. Ad un certo punto, una donna bionda (attrice) le ha fatto credere che proprio Ciuffy avesse ingoiato dei preziosi orecchini dal valore di ben duecento mila euro. Le due si sono così recate in una clinica veterinaria per fare una rx al cane. Dalle radiografie finte si vedevano proprio gli orecchini e dunque Ciuffy doveva essere operato d’urgenza, solo che il chirurgo è arrivato ubriaco. La situazione poi è degenerata quando hanno fatto credere a Katia che il suo amato cagnolino fosse stato rapito. Sono così volate parole grosse e ad un certo punto, la soprano ha tirato dell’acqua addosso all’attrice e poi l’ha anche presa per i capelli.

IL VIDEO: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/scherziaparte/lo-scherzo-in-diretta-a-katia-ricciarelli_F312102401001C08

Manila Nazzaro allo scherzo della sua ex coinquilina

Lo scherzo a Katia Ricciarelli è dunque finito male. La donna sconvolta dalla notizia del rapimento del suo amico a quattro zampe è scoppiata in lacrime tra urla e parole pesanti interrotte ad un certo punto da Enrico Papi che l’ha fatta arrivare finalmente in studio. Qui la soprano ne ha avute anche per lui, poi gli animi si sono placati. A commentare lo scherzo e in particolare la reazione avuta da Katia Ricciarelli  è stata la sua ex coinquilina Manila Nazzaro che sulle scorse ore su Twitter ha scritto questo commento: “Mamma mia”. Le due donne nella casa avevano stretto un forte legame di amicizia nella casa più spiata d’Italia, poi i loro rapporti si sono irrimediabilmente inclinati e stando a queste parole, pare che ancora oggi non scorra buon sangue tra le due.