Katia Ricciarelli insulta di nuovo Lulù Selassiè: le sue parole choc indignano

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
16/02/2022
Katia Ricciarelli insulta di nuovo Lulù Selassiè: le sue parole choc indignano

Lulù Selassiè e l’affondo di Katia Ricciarelli al GF Vip: “Una volgarità unica”

Stamattina Katia Ricciarelli e Soleil Sorge hanno fatto una lunga chiacchierata. E tra una chiacchiera e l’altra Soleil ha rivelato di essere praticamente certa che a vincere il televoto per andare dritta, dritta in finale sarà Lulù Selassiè. A quel punto Katia Ricciarelli ha insultato Lulù, asserendo dapprima di essere stupita che i telespettatori possano fare una scelta simile, e successivamente non ha fatto mistero di credere sia una ragazza del tutto volgare:

Tiri via tutto e non c’è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica. Se tu la provochi, scoppia. E viene fuori la vera…

Parole pesanti che hanno creato non poca indignazione sui social.

Katia Ricciarelli contro Lulù Selassiè: “Mi stupisce tanto Manuel Bortuzzo”

Katia Ricciarelli è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Lulù Selassiè, della quale non ha mai nascosto di non provare chissà qualche grande stima, anzi. E su quest’ultima la popolare cantante lirica, la quale ha criticato Carmen Russo, non ha nascosto di non aver capito la virata di Manuel Bortuzzo nei confronti della principessa Selassiè:

La cosa che mi dispiace e mi meraviglia è la reazione di lui che prima era…poi improvvisamente si è aperto un mondo…

In effetti il repentino cambio di idea di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassiè ha fatto storcere il naso a molti telespettatori, anche perchè fino a un mese e mezzo fa ha spesso e volentieri preso le distanze, arrivando a dire di non volerci a che fare niente.

Soleil Sorge attacca Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip: “Ha fatto delle robe allucinanti”

Ovviamente anche Soleil Sorge non ha speso parole al miele nei confronti di Lulù Selassiè al GF Vip 6, con la quale ha spesso e volentieri discusso. E a Katia Ricciarelli non ha nascosto di essere senza parole che le abbiano sempre fatto passare tutte le cose assurde che ha fatto in questi ultimi mesi nella casa più spiata dagli italiani: “Tutto questo l’hanno fatto passare come ‘ma è perché le manca Manuel’…”