Karina Cascella: “Mi viene da piangere”, ciò che ha visto è scandaloso

Karina Cascella, duro sfogo su Instagram contro la mostra del cinema di Venezia
La presenza massiccia di influencer alla mostra del cinema di Venezia ha acceso una polemica. Non è la prima volta che diverse personalità sfilano sul red carpet senza avere né arte né parte. Una di queste l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella si è resa protagonista di un duro sfogo verso chi al coraggio di dire ‘dovete farvene una ragione’. Secondo la donna non è possibile che ‘cani e porci’ sfilino a Venezia e pure con la faccia di bronzo. Non contenta, Karina Cascella ha rilanciato: “Qualcuno veramente dovrebbe inventarsi il festival degli influencer perché così avrebbe più senso ciò che fanno”. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha puntato il dito contro chi non ha mai recitato o guardato un film, tanto da crearsi una sceneggiatura da dive di Hollywood che fa piangere se paragonate ad attrici come Sophia Loren.
L’ex opinionista di Uomini e Donne critica la presenza di influencer ed ex gieffini a Venezia
Karina Cascella ha rivelato che si metterebbe a piangere pensando a quelle persone che si sentono dive di Hollywood senza avere mai recitato o guardato un film in vita sua. L’ex opinionista di Uomini e Donne si è resa protagonista di un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. La donna senza peli sulla lingua ha chiesto ai suoi fan quando finiva il festival del cinema di Venezia visto che di attori ne ha visti veramente pochi. Karina Cascella inoltre ha riportato di aver sentito dire da qualcuno che bisogna farsi una ragione per la presenza di influencer e ex gieffini sul red carpet di Venezia. Di qui, è arrivata la critica della donna che ha tuonato con le seguenti parole: “Min**ia pure la faccia tosta di dire che adesso è così? Senza fare un c***o, senza aver mai guardato un film, pure la faccia tosta di dire fatevene una ragione? Complimenti!”.
Karina Cascella commenta il nuovo Pomeriggio Cinque
Dopo aver tuonato contro gli ex gieffini e influencer presenti sul red carpet di Venezia, Karina Cascella è tornata a far parlare di sé per aver espresso delle perplessità sul nuovo taglio imposto alla trasmissione Pomeriggio Cinque dopo il licenziamento di Barbara D’Urso. A tal proposito, sono piovute critiche e complimenti per la conduzione di Myrta Merlino, al centro di alcune polemiche per il suo presunto comportamento fuori dalle righe nel back-stage.
Anche Karina Cascella ha voluto commentare il nuovo Pomeriggio Cinque. La donna ha riferito di non aver niente da ridere sulla professionalità di Myrta Merlino, sebbene i telespettatori abbiano bisogno anche di intrattenimento e non solo di cronaca nera. La donna è apparsa un po’ rimpiangere la vecchia linea quando ancora c’era Barbara D’Urso.