Jovana Djordjevic perché è famosa: età, altezza, marito calciatore, Isola

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
21/03/2022
Jovana Djordjevic perché è famosa: età, altezza, marito calciatore, Isola

L’Isola dei famosi, tra i partecipanti anche Jovana Djordjevic: ma di chi si tratta?

Tra i partecipanti di quest’edizione de L’Isola dei famosi ci sarà anche lei: Jovana Djordjevic. Classe 1991, nata in Serbia, modella bellissima e dal 2014 moglie di Filip Djordjevic, ex attaccante del Chievo. I due si sono conosciuti a Nantes tramite un amico in comune che li ha presentati facendo scoccare un grande amore dal quale sono nati due figli. Si tratta di Noel nel 2015 e Leon due anni dopo. La sua bellezza sensuale l’ha portata a calcare tutte le maggiori passerelle mondiali. Modella di indiscusso successo, ha posato per i maggiori brand al mondo. In pochissimo tempo è diventata una delle maggiori modelle al mondo riuscendo a raggiungere un numero di follower addirittura più alto di quello del marito. A soli 18 anni è diventata Miss Fashion TV per l’Europa sud-orientale e nonostante i due figli ha espresso il desiderio di volerne un terzo.

Jovana Djordjevic parteciperà a L’Isola dei famosi: tutte le curiosità

Le informazioni sulla nuova partecipante de L’Isola dei famosi, Jovana Djordjevic, sono poche e si deducono più che altro dal profilo social della bellissima modella serba. Come anticipato è mamma di due bambini ma ha espresso più volte il desiderio di avere un terzo figlio. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e ad oggi conta oltre 360 mila followers in cui posta prevalentemente foto professionali ma intervalla anche qualche foto di famiglia.

L’Isola dei famosi, informazioni personali su Jovana Djordjevic

Oltre alle informazioni già fornite della nuova partecipante de L’Isola dei famosi, Jovana Djordjevic, ciò che si sa è che parla tre lingue: italiano, inglese e naturalmente il serbo. E’ un’appassionata di fitness e pugilato e sul suo fisico presenta parecchi tatuaggi. Innamoratissima del marito ha confessato: “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre di mio figlio.” Oltre a Jovana Djordjevic stasera farà il suo ingresso anche Blind.