Jonathan Kashanian, grande novità dopo Detto Fatto: scelto per condurre…

Jonathan Kashanian condurrà Una voce per San Marino, l’evento che sceglierà il cantante che rappresenterà la Repubblica all’Eurovision Song Contest
Dopo il Festival di Sanremo c’è molta attesa per l’Eurovision Song Contest, al quale per l’Italia parteciperanno i vincitori Blanco e Mahmood col brano Brividi. Molta curiosità c’è intorno al rappresentante della Repubblica di San Marino, che sceglierà il suo cantante durante la serata Una voce per San Marino. A condurre l’evento sarà Jonathan Kashanian, che ha rilasciato una lunga intervista a TvBlog confermando la notizia: “Prima di quest’anno non esisteva, mi hanno chiamato due mesi fa circa e io ho accettato con piacere prima di sapere che in gara ci sarebbero stati big della musica italiana“. Jonathan sul palco non sarà solo ma avrà al suo fianco la cantante italo-eritrea Sehnit.
Una voce per San Marino, Jonathan Kashanian dichiara che sarà un conduttore istituzionale e si ispira ad Amadeus
Il volto di Detto Fatto Jonathan Kashanian ha ammesso di ammirare molto Amadeus e di aver molto apprezzato la conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo: “Mi proporrò come conduttore istituzionale di una serata, poi se ci sarà modo farò volentieri qualche amadeusata che è nelle mie corde“. Una voce per San Marino è per Jonathan una possibilità di farsi conoscere dal pubblico con qualcosa di nuovo. Nel suo futuro professionale ci sono state anche delle proposte cinematografiche ma non ha potuto accettare a causa dei suoi impegni quotidiani con la tv. Sulla definizione di personaggio nazional popolare afferma: “E’ vero, sono un personaggio nazional-popolare e per strada vengono associato a questi tre programmi (Grande Fratello, Verissimo e Detto Fatto, ndr) pur essendo molto diversi. Devo dire che mi è andata bene, fino ad oggi, non ho mai smesso di lavorare“.
Jonathan Kashanian protagonista di Una voce per San Marino, potrebbe annunciare come vincitore un big italiano
La serata che Jonathan Kashanian presenterà andrà in onda su San Marino RTV, visibile anche al canale 831 del Digitale Terrestre, sabato 19 febbraio 2022. In merito alla partecipazione in gara di molti big italiani Jonathan rimarrà certamente imparziale: “Premesso che non ci sarà il televoto, ma la giuria di qualità, e che quindi non ho il problema di influenzare il pubblico. (…) Sarò il più imparziale possibile“. E chissà che all’Eurovision Song Contest 2022 non ci siano 2 cantanti italiani in gara.