Jessica Selassiè, vittima di body shaming: la risposta è da applausi

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
02/11/2022
Jessica Selassiè, vittima di body shaming: la risposta è da applausi

Jessica Selassiè attaccata dai fan: offese sul suo aspetto fisico e pesante body shaming

La più grande delle tre sorelle Selassiè ha di recente pubblicato una particolare storia  su Instagram, il social da lei più utilizzato, nella quale ha mostrato che uno dei suoi follower iscritto al noto social fotografico ha detto a chiare lettere e senza giri di parole che sta trascurando il suo aspetto e che al Grande Fratello Vip 6 appariva molto più in forma di adesso. Il fan senza scrupoli è arrivato addirittura a scrivere un commento dal contenuto imbarazzante e molto offensivo: “Esteticamente Stai tornando come eri prima del Gf Vip, è un peccato che tu abbia buttato tutto il lavoro fatto.”

La risposta da applausi della vincitrice del Grande Fratello Vip 6

Jessica Selassiè non ha aspettato a rispondere a tono e non ha avuto paura di difendersi con un messaggio deciso e forte: “Assurdo che nel 2022 si faccia ancora Body shaming. Io ero bella prima e sono bella anche adesso indipendentemente dal mio peso corporeo”. Le sue parole sono senza altro un prezioso insegnamento per tante altre vittime di body shaming, soprattutto sui social, dato che ad ascoltarla c’è un ampio pubblico. Come saprete infatti, la princess è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 6, il reality show più longevo e più del palinsesto del nostro Paese. La sua vittoria è stata molto bene accolta dai fan, che l’hanno votata in massa e che hanno apprezzato le doti caratteriali che ha mostrato durante il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nel corso della sesta edizione del programma televisivo targato Mediaset ha raccolto tanti consensi, ma non solo.

La principessa Selassiè si è difesa dopo essere finita vittima di stalking e di body shaming

Grazie al grande successo riscosso, la bella principessa di origine etiope ha avuto l’occasione di fare del la nota trasmissione di Canale Cinque un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera professionale, già avviata attraverso l’esperienza di Riccanza. Nemmeno per Jessica Selassiè però va sempre tutto liscio, e il successo anzi, a volte, per lei ha avuto un triste risvolto della medaglia.

La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 aveva già parlato di come i fan possono diventare molto molesti, e addirittura pericolosi quando osannano uno dei loro beaneamini, senza rendersi conto di superare il limite del lecito, del consentito e soprattutto quello del buonsenso. La princess discendente dalla stirpe di Hailè Selassiè era stata vittima di stalking.