Jessica Selassié, spunta un bacio con Basciano. Sophie Codegoni: “Sei una…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
27/06/2022
Jessica Selassié, spunta un bacio con Basciano. Sophie Codegoni: “Sei una…”

Una fan della principessa fa infuriare Sophie Codegoni: ecco cosa è successo

Veri e propri momenti di tensione quello che hanno coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime ore. Una fan di Jessica Selassiè, infatti, si è divertita a pubblicare sui social un collage che vede proprio la principessa e Alessandro Basciano, attuale fidanzato dell’ex di Matteo Ranieri, sul punto di baciarsi. Nonostante si trattasse di un fotomontaggio e che immagini di questo tipo sono purtroppo all’ordine del giorno sui social, la risposta della ventenne non si è fatta attendere ed è stata piuttosto piccata: “Pagliaccia io che me lo bacio davvero o pagliaccia tu che devi creare un collage con Photoshop per immaginare un momento che non avverrà mai?” Il motivo di queste parole è dovuto al fatto che l’utente in questione, dopo aver pubblicato la foto, ha aggiunto la didascalia ‘Bagascioni’ (nome dato dai fan alla coppia vera) con al seguito una serie di emoji ritraenti dei pagliacci.

L’interesse per Alessandro Basciano della principessa e le scaramucce al GF Vip: storia di un amore mai sbocciato

Molto probabilmente Sophie Codegoni si è infuriata non solo perchè il suo fidanzato è stato coinvolto in un collage di questo tipo ma anche per i trascorsi al GF Vip. Pur essendo molto amica con la principessa, quando entrò il dj nella Casa più spiata d’Italia è accaduto qualcosa. La sorella di Lulù e Clarissa, infatti, non ha mai nascosto un interesse per l’ex Uomini e Donne e proprio questo portò a vari screzi con la ormai ex tronista. Nonostante le due cercarono di mantenere un rapporto amichevole, l’inizio della storia tra i due ex del dating show sicuramente non ha aiutato. La principessa, però, si è infatuata successivamente di Barù, con cui pure non c’è stato nulla da fare.

Rapporti ai minimi termini tra Jessica Selassiè e l’ex tronista? Ecco come potrebbero stare le cose

Dopo l’esperienza al GF Vip, i rapporti tra l’ex tronista e la principessa sembravano essersi mantenuti buoni. Per molti fan della trasmissione, però, la reazione di Sophie Codegoni è indicativa del fatto che i rapporti non sono mai stati realmente positivi dopo il reality, e che le tensioni venutesi a creare non sono mai state appianate.