Jessica Selassiè minaccia azioni legali: “Basta gossip!”, cos’è successo

Jessica Selassiè minaccia azioni legali: “Basta gossip!”, cos’è successo

Jessica Salassié sbotta sui social, in una storia su Instagram rivolge delle minacce

Jessica Salassié non è più disposta a subire e minaccia di passare alle azioni legali. Negli ultimi tempi la sua privacy è stata violata a causa del gossip. In una storia su Instagram, la ragazza ha annunciato che chiunque diffonderà fake news sul suo conto sarà denunciato. In particolare, il post si riferisce alle ultime vicende che l’avrebbero resa protagonista. La sua dichiarazione in merito: “Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge”.

La ragazza ha smentito ogni tipo di pettegolezzo e mette le cose in chiaro

Il gossip degli ultimi tempi fa riferimento alla presunte frequentazioni con Barù, Simone Bonaccorsi e Deddy, ex allievo della scuola di Amici. Anche gli stessi fan erano alla ricerca di indizi che rivelassero un ipotetico fidanzamento. La ragazza non ha gradito tale chiacchiericcio e ha smentito ogni tipo di pettegolezzo. Fra Barù e Jessica c’è solo del puro feeling, nessun elemento che faccia pensare ad una storia d’amore, la stessa cosa vale nei confronti degli altri ragazzi. Del resto, anche la principessa tempo fa aveva già chiarito che fra lei e Barù c’era semplicemente un rapporto speciale e bello.

Giucas Casella rivela la sua su Barù Gaetani e Jessica Selassié

Giucas Casella, in un post su Twitter ha rivelato: “Ma perché dovrei smettere di crederci?”, nonostante qualcuno gli abbia dato dell’illuso, lui ha espressamente ribadito che non c’è niente male nel continuare a credere nella loro storia. Tempo fa attraverso delle Stories su Instagram, aveva annunciato di fare da cupido rematore, anche di fronte all’evidente smentita della principessa, l’illusionista non si è certamente arreso, continuando a diffondere un messaggio di positività del tutto infondata. Speranze che sono state anche spezzate dallo stesso Barù, in un intervento a Verissimo, il ragazzo ha dichiarato: “Lei è fantastica, è intelligente e fa ridere. Ha dimostrato di essere pulita nell’animo. È nata una bella amicizia. Nulla di più”. Insomma, le cose sono state messe in chiaro da parte di entrambi, sia da parte di Jessica e di Barù. In particolare, Jessica chiede di essere definitivamente lasciata in pace, in quanto desidera vivere la sua vita privata in maniera serena e al di fuori di ogni tipo di menzogna.