Jessica Selassiè ha le idee chiare: “Ecco cosa voglio fare dopo il GF Vip”

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè dopo la vittoria: “Voglio fare la conduttrice”
Jessica Selassiè ha vinto l’ultima edizione del GF Vip 6. La sua vittoria è arrivata un po’ a sorpresa a detta di molti, visto che si aspettavano invece che trionfasse sua sorella Lulù, la quale invece si è dovuta accontentare del quinto posto. Jessica Selassiè, subito dopo la vittoria del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato una lunga intervista al TG5. E in questa occasione Jessica Selassiè ha rivelato quali sono i suoi piani futuri dopo aver raggiunto questo importante obiettivo:
Io mi vedo in futuro conduttrice di un programma televisivo tutto mio, e quindi ovviamente spero tanto di poter realizzare anche questo altro mio sogno nel cassetto…
Jessica Selassiè ringrazia i fan per il sostegno al GF Vip: le sue parole
Jessica Selassiè, sempre in questa intervista rilasciata al TG5, dopo aver rivelato qual è il suo sogno nel cassetto, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare ovviamente tutti i suoi fan che l’hanno portata a vincere quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip:
Sono contentissima e vi ringrazio per tutto…Mi avete sostenuta e soprattuto capita in tutte le occasioni…E comunque come ha detto Alfo sono sicura che in tutti i cuori ci sia un piccola Jess…
Insomma Jessica Selassiè, la cui sorella c’è rimasta male per non aver vinto, è felice come non mai per essere stata la sesta vincitrice del GF Vip.
Barù, Jessica Selassiè non molla e svela: “Sono infatuata di lui”
Nell’intervista rilasciata al TG5 è stata tagliata la domanda posta dalla giornalista a Jessica Selassiè su Barù. Tuttavia sui social è uscito il video di questa parte in cui Jessica Selassiè ha fatto chiarezza sui sentimenti che prova per Barù, non facendo mistero di aver preso una bella cotta: “Se sono innamorata? Innamorata non proprio… però insomma, diciamo che sono infatuata, sì!”