Jessica Selassiè e Barù mai stati una coppia? Manila Nazzaro svela la verità

Manila Nazzaro è sicura sui due ex gieffini: “C’è solo una bella amicizia tra loro”
Poche settimane fa si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto come vincitrice la principessa etiope Jessica Selassiè. La ventisettenne all’interno del reality è stata protagonista di un presunto flirt tra lei e Barù. Tutt’oggi non è ancora molto chiaro quali siano i rapporti tra i due ex concorrenti ma a fare chiarezza ci ha pensato Manila Nazzaro che sembra non avere alcun dubbio al riguardo. Manila all’interno del programma è sempre stata una figura fondamentale, durante queste ultime ore ha rilasciato un’intervista a Giada di Miceli su Radio Radio e tra le varie domande le è stato chiesto un giudizio sulla presunta coppia formata da Jessica Selassiè e Barù. Manila senza tanti giri di parole ha confessato:
Non so se ha ancora il pallino per Barù, spero di no… i Jerù non sono mai esistiti, perchè non è mai esistita la coppia… io vedevo solo una bellissima amicizia.
Grande Fratello Vip: l’ex concorrente risponde a chi le ha dato dell’ immatura
Durante l’intervista Manila Nazzaro ha chiarito anche la sua posizione riguardo una faccenda che era avvenuta durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. La più piccola delle tre principesse etiopi, Clarissa Selassiè, una volta uscita dal programma, pubblicò una storia su Instagram nella quale definiva Manila immatura. L’ex Miss Italia ha infatti dichiarato di essere rimasta stupida e di non aver mai capito il motivo che ha spinto Clarissa a rivolgerle un tale insulto dato che è sempre stata al fianco di tutte e tre le sorelle, cercando di proteggerle dato che erano le meno conosciute e con una situazione economica e familiare abbastanza delicata. Manila inoltre ha fatto ricadere la colpa dell’accaduto non direttamente su Clarissa, ma aprendo un discorso molto più ampio riguardante l’utilizzo dei social tra i giovani e che probabilmente la principessa etiope è vittima di questo meccanismo. Inoltre sembra che Clarissa abbia anche bloccato di nascosto la Nazzaro su Instagram anche dal telefono della sorella Lulù, ma quest’ultima una volta scoperto l’ha nuovamente aggiunta.
L’ex Miss Italia svela come sono i rapporti con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro durante l’intervista ha rivelato quali sono i suoi rapporti odierni con due protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Inizialmente tra le tre donne era nata una fortissima amicizia che le ha viste molto legate per svariati mesi all’interno del programma, ma successivamente il loro rapporto si è interrotto: Soleil non ha mai perdonato a Manila il suo avvicinamento a Delia Duran, e Katia non ha mai condiviso che lei difendesse Miriana Trevisan. Manila però ha cercato più volte un chiarimento che non Katia non è mai avvenuto mentre con Soleil si ma non è stato sufficiente per far continuare il loro rapporto anche fuori dalla casa.