Jessica Selassiè e Barù: cosa sta succedendo tra loro dopo il GF Vip?

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
17/03/2022
Jessica Selassiè e Barù: cosa sta succedendo tra loro dopo il GF Vip?

Barù e Jessica Selassié non si sono più visti dopo il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Lunedì scorso è finita anche quest’ultima edizione del GF Vip. Tuttavia i concorrenti continuano a destare grande curiosità nel pubblico a casa. E c’è da segnalare che sono tanti sui social a chiedere come stanno andando le cose tra Jessica Selassié e Barù. A tal proposito la popolare influecner Deianira Marzano ha rivelato su instagram di essere venuta a conoscenza che Barù e Jessica Selassié pare non si siano più visti né sentiti (forse si potrebbero rivedere in queste ore durante la registrazione di Verissimo).

Jessica Selassié e Barù, i segnali social mandano in visibilio i loro fan: cosa sta succedendo?

I Jerù (I fan di Barù e Jessica Selassié) non si sono però dati per vinti, nonostante le news non proprio rassicuranti date della influencer Deianira Marzano. E giusto in queste ultime ore hanno notato dei movimenti social che hanno riacceso in loro la speranza. Cos’è successo? Jessica Selassié e Barù si sono scambiati il reciproco follow su instagram. Ovviamente molti sperano che si siano scambiati anche qualche messaggio privato in questi ultimi giorni. Ma non è finita qua perchè sono stati tanti ad aver notato un like di Barù su un post che ha divulgato proprio la notizia del loro reciproco follow. Si ricorda inoltre che Jessica Selassié, la quale vorrebbe diventare conduttrice dopo il GF Vip, ha già confessato più volte di provare un sentimento nei confronti del concorrente.

Clarissa Selassié fa un chiarimento: “Fake news su di me e le mie sorelle Jessica e Lulù”

In queste ore ha rotto il silenzio anche Clarissa Selassié, che ha letto un po’ troppe news prive di fondamento nei confronti delle sue sorelle Jessica e Lulù Selassié. Per tale ragione ha voluto fare un importante chiarimento, onde evitare spiacevoli malintesi, ma anche polemiche:

Sono al corrente che ci sono persone che stanno parlando a nome delle mie sorelle o a nome mio. Ci dissociamo completamente

Clarissa Selassiè ha poi annunciato che le uniche news vere sono quelle date da lei e dalle sue sorelle: “Se non sentite una dichiarazione direttamente da una delle tre, sono quasi sempre notizie sbagliate e false…”