Jessica Selassié dice la sua sul Grande Fratello Vip: “Cast poco azzeccato”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
19/10/2022
Jessica Selassié dice la sua sul Grande Fratello Vip: “Cast poco azzeccato”

La vincitrice della scorsa edizione ha detto la sua sui nuovi concorrenti e non solo

Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha detto la sua sulla nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini e non solo. Durante un’intervista a Radio Cusano Campus nel corso del programma Turchesando, la sorella di Lulù e Clarissa ha svelato in che rapporti è rimasta con i suoi ex coinquilini ed in particolare con Barù, se parteciperebbe mai a Uomini e Donne e a L’Isola dei Famosi ed ha poi anche rivelato di voler avere un confronto con Soleil Sorge.  Sul reality targato Mediaset ha dichiarato espressamente: “Il cast è poco azzeccato”.

Jessica Selassié sul Grande Fratello 7: “Andava fatta una punizione esemplare”

Jessica Selassié ha dichiarato che Ginevra Lamborghini non era l’unica che andava punita, ma con lei anche Giovanni che poi è stato eliminato dal televoto, Gegia anch’essa uscita ed Elenoire. Su di lei, la ragazza ha detto di essere rimasta totalmente delusa: “Era partita a bomba ora non mi sta piacendo”. Jessica avrebbe squalificato anche Charlie e Patrizia, ma è difficile a stretto giro squalificare tutti. Poi ancora: “Andava fatta una punizione esemplare. Ho visto scene molto brutte”. La vincitrice del GF Vip ha concluso ricordando che quando sua sorella Lulù piangeva erano tutti pronti a sostenerla e nessuno la prendeva in giro. Il riferimento di Jessica è al caso Marco Bellavia su cui si è espresso anche un altro vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi. Jessica Selassié ha poi raccontato: “Va alla grande, sto bene, sono super felice, sono la vincitrice in carica e bisogna vedere se ci sarà una vincitrice come me!”

La princess Selassié su Barù: “Ci vogliamo molto bene”

Jessica Selassié ha raccontato di sentire più o meno tutti i suoi ex compagni di avventura: “Si prova ancora un affetto sincero”. Su Barù con cui sembrava potesse nascere qualcosa ha affermato: “Siamo molto amici, ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto molto vero”. Ha poi anche rivelato che tra loro nella casa è nata una forte complicità, ma non c’è stato alcun bacio. La ragazza ha raccontato di voler incontrare Soleil Sorge per avere un confronto con lei dopo alcune cose poco carine che ha detto alle sue spalle. Pace fatta anche con Katia Ricciarelli che ha invitato le tre sorelle a teatro da lei. Su un’eventuale partecipazione a Uomini e Donne ha dichiarato che sarebbe interessante e anche divertente. “Non sarebbe male, potrebbe essere la volta buona che trovo l’amore”. E su L’Isola dei Famosi invece: “Secondo me è la cosa più dura che ci possa essere, non tanto per la fame, ma per gli insetti che ti distruggono. Esperienza molto più dura del GF”. Riguardo la sua sentimentale Jessica ha dichiarato di avere tanti corteggiamenti, ma zero fidanzati.