Jessica Morlacchi e il periodo buio che ha vissuto: “Durato dieci anni”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
25/04/2023
Jessica Morlacchi e il periodo buio che ha vissuto: “Durato dieci anni”

Jessica Morlacchi racconta di aver passato un periodo buio ad Oggi è un altro giorno

E’ da poco andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. La conduttrice in occasione dell’appuntamento del 25 aprile ha ospitato i genitori dei suoi Affetti Stabili nel suo studio. In particolare, Jessica Morlacchi ha raccontato il suo rapporto con entrambi i genitori, rivelando alcuni retroscena inediti. La cantante ha dichiarato di aver passato un periodo buio sebbene la famiglia non l’abbia mai lasciata sola. Poi, rivolgendosi al padre gli ha detto che non accettava la gravità della situazione. Pertanto, la donna preferiva parlare solo con sua madre per non farlo rimanere male. L’uomo, a questo punto, non ha esitato a replicare dolcemente a sua figlia: “Cercavo di sdrammatizzare“. Infine, la cantante ha dichiarato di aver sofferto di agorafobia, tanto da scappare quando incontrava qualcuno, concludendo che è stato un periodo che è durato dieci anni.

La cantante soffre di attacchi di panico dall’età di 15 anni

Dopo l’intervista a Sarah Felberbaum, Serena Bortone ha intervistato Jessica Morlacchi e suo papà Mauro nello studio di Oggi è un altro giorno. La cantante ha confidato alla conduttrice di aver sofferto di attacchi di panico dall’età di 15 anni. Tutto è iniziato durante un’esibizione sul palco con i Gazosa quando suo padre l’aveva soccorsa con un bicchiere di acqua e zucchero poiché credeva che avesse un calo di zuccheri a causa del caldo eccessivo. Problemi di salute che sono aumentati, tanto da averla costretta ad abbandonare tutto perché non poteva esibirsi. La donna ha dichiarato: “Le cose si sono complicate fino a dover chiedere la scissione del contratto perchè non potevo esibirmi”.

Jessica Morlacchi dorme ancora nella camera della madre

Ospite della puntata del 25 aprile di Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi ha svelato un lato inedito della sua vita, che ha destato lo stupore generale degli ospiti presenti in studio. La cantante ha raccontato di aver un profondo rapporto con i suoi genitori. A tal proposito, la donna ha svelato di dormire nella camera di sua madre in quanto condividono un’abitudine. In merito a ciò, ha riferito: “Abbiamo mandato via papà perchè lui ci dice di spegnere la televisione mentre noi vogliamo continuare a guardarla”, aggiungendo che suo padre ha la camera del musicista.

In studio, la cantante ha svelato di aver visto suo padre piangere quando ha partecipato a Sanremo. Infine ha fatto una dichiarazione d’amore proprio nei confronti del genitore, ammettendo di amare moltissimo entrambi, sebbene abbia un debole per suo papà.