Jessica Morlacchi, ancora tensione con Memo Remigi: scattano nuove accuse

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
25/08/2023
Jessica Morlacchi, ancora tensione con Memo Remigi: scattano nuove accuse

Non si placa la tensione tra Jessica Morlacchi e Memo Remigi: nuovo scontro?

E’ passato quasi un anno dalla vicenda televisiva che ha scatenato grandi polemiche. A Oggi è un altro giorno lo scorso autunno ha avuto luogo il gesto di Memo Remigi condannato dall’opinione pubblica. La famosa palpata del cantautore a Jessica Morlacchi, uno degli affetti stabili della trasmissione condotta da Serena Bortone e ora finita in archivio, ha suscitato polemiche che ancora oggi trovano spazio. Intervenuta sui social, Jessica Morlacchi è tornata a parlare della vicenda della quale è stato vittima e che ha praticamente allontanato dal piccolo schermo in maniera definitiva Remigi, rispondendo alle recenti affermazioni di Memo a Mio. Tra le colonne del settimanale il cantante ha riaperto la questione, svelando come stanno oggi le cose con la Morlacchi, anch’essa chiamata a reinventarsi dopo la chiusura di Oggi è un altro giorno. “Nella mia vita non ho mai permesso a nessuno di giocare con le mani. Chi mi conosce bene sa come reagisco. Tra noi c’è stato un bellissimo rapporto di amicizia. Non potevo mai immaginare succedesse qualcosa del genere”.

La cantante chiarisce: “Sono una persona buona, non ingenua”

Il tema della palpata continua a tenere banco quasi un anno dopo dal tanto discusso avvenimento. Memo Remigi e Jessica Morlacchi, che fino a quel momento avevano costruito un legame sincero stando alle parole dell’artista, ad oggi sono poco più di due sconosciuti e la situazione ovviamente non può andare già alla cantante romana: “Sono una persona buona ma questo non significa che io sia ‘ingenua’ ha voluto chiarire però la Morlacchi intervenendo sui social. Quindi mi piacerebbe non sentir più parlare di complicità quando si tratta di mani addosso”.

L’allarme dell’artista: “Siamo alla deriva”

Purtroppo ogni giorno l’Italia si ritrova a fare i conti con storie e racconti spiacevoli, che non fanno altro che storcere il naso davanti alla società attuale. E Jessica Morlacchi, che di recente ha salutato commossa una collega, richiamando alla massima attenzione e soprattutto all’ordine. Troppi drammi, femminicidi, storie raccapriccianti, il cantautore, intervistato tra le pagine della rivista Mio ha voluto sfogarsi così: “Si sente parlare purtroppo sempre più di femminicidio e violenza sulle donne, ricordiamoci di educare i nostri figli a come trattare le Donne. Siamo alla deriva”.

Per questo Remigi ha voluto richiamare tutti a una svolta positiva, che possa essere messa in pratica fin da subito e che sia d’aiuto per le nuove generazioni. Tutto nasce però dall’educazione che inevitabilmente dovrà essere diffusa a macchia d’olio.