Jerry Calà si racconta dopo l’infarto: “Ecco chi mi ha salvato la vita”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
16/04/2023
Jerry Calà si racconta dopo l’infarto: “Ecco chi mi ha salvato la vita”

Jerry Calà ringrazia Napoli e la fede per avergli salvato la vita dopo l’infarto

Nel corso delle ultime settimane ha fatto molto preoccupare gli italiani, oggi Jerry Calà ha deciso di raccontare i fatti drammatici sopraggiunti al suo infarto che l’ha colpito il 18 marzo. L’attore ha rilasciato una lunga intervista a “Nuovo” dove ha rivelato di aver paura di stare e dormire a casa da solo. A tal proposito, il 71enne ha spiegato che il malore è successo tutto improvvisamente nonostante avesse fatto controlli medici opportuni. L’uomo ha riferito di essersi spaventato molto anche se adesso si sta riprendendo. L’ex marito di Mara Venier ha poi voluto ringraziare Napoli per avergli salvato la vita e la fede, dichiarando in questo modo: “Una mano dal cielo di sicuro è scesa per salvarmi la vita”.

L’attore può contare sull’aiuto del figlio Johnny

Intervistato dal settimanale “Nuovo”, Jerry Calà ha rivelato di poter contare sull’affetto di tantissime persone tra cui gli amici e la famiglia che non lo mollano mai. L’attore infatti ha detto che suo figlio Johnny nonostante studi all’Accademia di cinema Luchino Visconti di Milano è sempre con lui e non lo lascia mai da solo. In merito a ciò, il 71enne ha dichiarato: “E’ fondamentale, non vedo l’ora che sia lui a dirigermi sul set”, per poi ringraziare sua moglie Bettina, che lo ha sempre supportato in tutte le sue cose. L’attore comico ha rivelato che la famiglia è stata fondamentale anche in questa situazione drammatica, dichiarando così: “in famiglia trovo sempre un grande appoggio anche nei momenti più difficili.”

Jerry Calà parla del rapporto con l’ex moglie Mara Venier

Jerry Calà ha poi speso delle bellissime parole nei confronti di Mara Venier, in onda con Domenica In dove sono attesi numerosi ospiti tra cui Piera Maggio e Elisabetta Gregoraci. Alle pagine del settimanale “Nuovo”, l’attore comico ha rivelato che la conduttrice era in continuo contatto con sua moglie Bettina. Inoltre, ha riferito che la sua ex moglie aggiornava costantemente i suoi amici sul suo stato di salute.

L’attore comico e Mara Venier sono riusciti a rimanere amici anche dopo il breve  matrimonio finito a causa di tradimenti. Il71enne ha rivelato che lui e la conduttrice di Domenica In sono riusciti a trasformare un grande amore in una profonda amicizia fatta di stima e rispetto reciproco. Solo poco tempo fa, zia Mara aveva ospitato l’ex marito in una puntata di Domenica In per parlare del suo infarto. Un’intervista che aveva toccato i telespettatori di Rai 1.