Infarto Jerry Calà, ricoverato in codice rosso: come sta dopo l’operazione

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/03/2023
Infarto Jerry Calà, ricoverato in codice rosso: come sta dopo l’operazione

Jerry Calà colpito da infarto nella notte: cos’è successo e dove si trovava

Paura e spavento per il popolare attore nella notte. Mentre si trovava a Napoli per le riprese di un film, Jerry Calà è stato colpito da un malore mentre si trovava nell’albergo in cui stava alloggiando, ovvero l’hotel Santa Lucia. A diffondere la notizia la maggior parte dei quotidiani locali napoletani tra cui Il Mattino che hanno spiegato come si è evoluta la situazione. Pare, infatti, che l’attore sia stato colpito da un infarto e che subito dopo il malore è stato trasportato in codice rossa alla Clinica Mediterranea, non troppo distante dalla locazione del suo alloggio, con i soccorsi arrivati in breve tempo. I numerosi fan e il mondo dello spettacolo è in forte apprensione per le sue condizioni.

Come sta Jerry Calà? Cosa si è saputo sulle sue condizioni e a cosa è stato sottoposto

La notizia del malore che ha colpito Jerry Calà ha causato parecchia apprensione nel mondo dello spettacolo e dei fan. Il settantunenne, che nella sua carriera pluriennale è riuscito a conquistare il pubblico grazie alla sua enorme simpatica, sarebbe ancora in codice rosso. Non sono emerse molte informazioni a proposito delle sue condizioni attuali ma le speranze, in ogni caso, non sono vane visto che a quanto pare è stato sottoposto a un intervento di angioplastica. Il decorso dopo l’intervento, pare essere buono e l’ufficio stampa del settantunenne ha fatto sapere che le sue condizioni sono in miglioramento dopo uno stent coronarico. Per chi non lo sapesse, lo stent è un ubichino di metallo che viene inserito nelle arterie e che ha la funzione di evitare la loro ostruzione, che è causa di infarti.

Cosa succederà al film di Jerry Calà? Il suo entourage ha una speranza

Come detto all’inizio dell’articolo, Jerry Calà si trovava nel capoluogo campano per le riprese di un film che lo vedrà protagonista, Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema. Le location del film, sicuramente improntato sulla comicità dell’attore, saranno Napoli e Ischia.

La speranza del suo entourage è che già in questi giorni possa tornare sul set del film e ripartire con le riprese mettendosi alle spalle il momento difficile. A proposito della Campania, non è un caso che l’attore abbia scelto questa regione per il suo film. In molte occasioni, infatti, ha dichiarato il suo amore per la terra partenopea e i suoi scenari.